[esclusiva] Pokerstars Sport • scommetti X in multipla e ricevi Y [14 - 20 Novembre]
-
@NinjaStar la cosa è variabile, a volte viene dato il baule da dover aprire, a volte si aggiungono direttamente al saldo
-
mi danno 1€, quasi quasi prenoto una vacanza...
-
ma su cosa si può scommettere, non ci sono eventi tipo serie a
-
@marcol8 io ho fatto nba e amichevoli delle nazionali, così per il 18 novembre l'ho terminata
-
io la ho saltato la multipla di domenica perchè mi avevano dato 1€...ora 10€. Chi li capisce a questi
-
@Frapeiv07 io avevo 5 domenica adesso 1... concordo... vai a capirli... ho chiuso il conto e ciao... mi prendono solo in giro
-
@Zarbon87 addirittura chiuso, come sei estremo. Penso che addirittura chiuderlo non ne valga mai la pena, ma al tuo posto farei un pò di prove per avere qualcosina. Io ad esempio ho sempre avuto 5, poi nelle ultime 2 settimane ho avuto 1€ e mi so fermato...ora 10. Ma in generale devi muovere un pochino, fra scommesse e depositi, altrimenti non ti daranno mai nulla
-
Utilizzare altri giochi come il poker online ( anche se al di fuori del matched betting) può aiutare ad alzare le offerte ?
-
Questo post è eliminato! -
-
Finalmente anch'io "scommetti 10€ e ti diamo 10€ bonus", fatto tutto e in via teorica son 8-9€ buoni di profitto
-
E' uscita anche a me! Ho fatto una tripla, bancando la prima e ho subito perso la tripla.
Volevo chiedere se è più profittevole se si perde subito la tripla rispetto al doverla bancare 2-3 volte. Se fosse cosi, non conviene mettere quote alte all'interno della multipla?
Scusate l'ignoranza nel caso il mio ragionamento fosse errato, sono nuovo nuovo qui
-
@dega93 la cosa è indifferente, se le quote banca successive non variano il guadagno è identico a prescindere dall'esito della multipla
-
@dega93 Dipende sempre dal movimento delle quote, non c'è una regola fissa.
L'unica cosa possibile da fare in base alla tua intuizione sarebbe quella di scegliere con criterio le partite e i rispettivi mercati sulla base delle previsioni.
E qui si va un tantino sulle strategie che vanno oltre il MB e che non hanno nulla di certo essendo strategie basate sulle statistiche. -
-
Una curiosità: perché la maggiorazione va impostata su netta e al 3%?
-
@Rosanero96 Perchè la multipla di 3 su pokerstars ti da un bonus del 3% sulla vincita
-
@NinJean precisamente sulla vincita netta, cioè vincita-puntata, quindi (vincita-puntata)*0.03=maggiorazione
-
@Leo88 Se leggi bene non ho messo il punto di domanda alla fine. Era una risposta per Rosanero (LoL)
-
@NinJean si si io ho precisato la tua risposta, dato che la maggiorazione in alcuni siti è lorda in altri è netta
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet