[esclusiva] Pokerstars Sport • scommetti X in multipla e ricevi Y [14 - 20 Novembre]
-
Questo post è eliminato! -
-
Finalmente anch'io "scommetti 10€ e ti diamo 10€ bonus", fatto tutto e in via teorica son 8-9€ buoni di profitto
-
E' uscita anche a me! Ho fatto una tripla, bancando la prima e ho subito perso la tripla.
Volevo chiedere se è più profittevole se si perde subito la tripla rispetto al doverla bancare 2-3 volte. Se fosse cosi, non conviene mettere quote alte all'interno della multipla?
Scusate l'ignoranza nel caso il mio ragionamento fosse errato, sono nuovo nuovo qui
-
@dega93 la cosa è indifferente, se le quote banca successive non variano il guadagno è identico a prescindere dall'esito della multipla
-
@dega93 Dipende sempre dal movimento delle quote, non c'è una regola fissa.
L'unica cosa possibile da fare in base alla tua intuizione sarebbe quella di scegliere con criterio le partite e i rispettivi mercati sulla base delle previsioni.
E qui si va un tantino sulle strategie che vanno oltre il MB e che non hanno nulla di certo essendo strategie basate sulle statistiche. -
-
Una curiosità: perché la maggiorazione va impostata su netta e al 3%?
-
@Rosanero96 Perchè la multipla di 3 su pokerstars ti da un bonus del 3% sulla vincita
-
@NinJean precisamente sulla vincita netta, cioè vincita-puntata, quindi (vincita-puntata)*0.03=maggiorazione
-
@Leo88 Se leggi bene non ho messo il punto di domanda alla fine. Era una risposta per Rosanero (LoL)
-
@NinJean si si io ho precisato la tua risposta, dato che la maggiorazione in alcuni siti è lorda in altri è netta
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet