Snai - Promo sui Virtuali
-
@Andrea18x ha detto in Snai - Promo sui Virtuali:
@Fredsalsa92 a me in chat hanno detto che il periodo di riferimento era fino al 24
ma in merito al bonus hanno dato una tempistica? Anche se ormai credo abbiano scammato
-
@simo96s a me hanno detto entro 5 giorni lavorativi, ma anche escludendo sabato e domenica il quinto giorno era ieri
-
Conviene sentire l'assistenza o lo diamo per perso?
-
Mi pare di capire che sia il solito bonus sulle vincite nette... Ma come fate a uscire in positivo dai Virtuali per ricevere il bonus sulle vincite nette? A me non è mai successo...
-
@Cletus ha detto in Snai - Promo sui Virtuali:
Conviene sentire l'assistenza o lo diamo per perso?
prova a chiedere
-
@Cletus io ho provato e dopo avermi chiesto gli ID delle giocate e tenuto lì 20 minuti ha detto che ha segnalato e mi arriverà un riscontro tramite email( non so quanto crederci)
-
@Andrea18x quindi direi che ce lo siamo giocato... grande esca mi pare di capire
-
@byron sarà...magari quando ti capita di trovare promo interessanti fai un bel topic
-
ma qualcuno che partecipato l'ha ricevuto il bonus o no perchè di solito Snai è puntuale da questo punto di vista
-
a me hanno detto che non ho rispettato i termini ma non è vero... è la prima volta che mi succede che Snai non mi da un bonus spettante
-
Io ho scritto in chat e mi ha detto l'operatore che aprivano la segnalazione
-
Se non li erogano si tratta di truffa! Peccato che, stiamo parlando di un'azienda che opera legalmente, e che non potrebbe permettersi abusi come questo.
Esiste un indirizzo email di Snai?
Non voglio usare il loro form, dove non si possono allegare documenti.
Per caso è questo?
[email protected] -
@vitellone stessa risposta anche per me tramite e-mail... Almeno mi hanno regalato 10€ di bonus slot per contentino
-
Si può avere l'indirizzo email di snai?
-
@Andrea18x Te li hanno dati perchè hanno la "coscienza sporca". Non me ne può fregare di meno di eventuali 10 euro slot... se li possono mettere in quel posto...
ps: non c'è l'ho con te ovviamente
-
@overthetop tranquillo brucia anche a me.. ho provato a chiedere per quale motivo non ho rispettato tali termini e non mi hanno ancora dato nessuna risposta
-
@overthetop [email protected]
Questa è l'email che mi ha detto che non ho rispettato i termini e condizioni
Prova non so se rispondono -
@Andrea18x Non ti danno risposta, perchè non c'è un motivo valido... il vero motivo lo sappiamo.
Grazie per l'indirizzo email. -
@overthetop tra l'altro il bonus che mi hanno erogato l'ho rigiocato due volte e continuo a non vederlo da nessuna parte, lo posso usare solo quando entro nelle slot ma non risulta nemmeno sui movimenti.. mi sa che anche quello è una presa per il c***
-
@Andrea18x Come la promo virtual... anzi quella è una truffa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet