Netbet deposita 100, ricevi 50
-
Ho ricevuto quest'offerta, il bonus è giocabile su multiple da 4 eventi, o "SINGOLE" live a quota minimo 6, ho capito bene???
*Termini e condizioni
- Questa offerta è valida solo per i giocatori che hanno ricevuto questa email e scadrà alle ore 23:59 del 18 Novembre.
- Una volta che il giocatore avrà inserito il codice DEP50ITA in "Bonus sul Deposito" ed effettuato un deposito di minimo 10€, riceverà un bonus del 50% fino a 50€ dell'importo.
- Il bonus sará disponibile e potrá essere attivato una volta che il giocatore avrá prima piazzato l'importo del deposito.
- Il bonus potrá essere giocato solo su scommesse in multipla pre-match e live (non per quelle sistemiche) con minimo 4 eventi e con quota totale min di 6.00.
- Una volta che vengono rispettati i requisiti di scommessa, tutte le vincite inziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate. Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato nella scommessa, rimarrà bonus fino a quando non verrà scommesso.
- Il bonus assegnato non è prelevabile. Sono prelevabili tutte le eventuali vincite derivanti dal bonus dopo che sono stati scommessi per 3 volte (deposito + bonus) entro il termine di validità dello stesso. [Esempio: se il giocatore deposita 10€ riceverà 5€ di bonus sport - Requisito di scommessa: 3*(10+5)=45]. Il bonus verrà rimosso alla scadenza del periodo di 30 giorni se non è stato conseguito il Requisito di scommessa.
- Il giocatore riceve il bonus che rimane in sospeso fino a quando non viene attivato da Mio Conto > Bonus Sport > Dettagli bonus sport.
- Non è possibile usufruire di più di un bonus per lo stesso deposito.
- L'offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP. Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, NetBet si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di escludere il giocatore dalla promozione e/o limitarne il conto di gioco.
-
@danzakitakita direi SOLO multiple, dove vedi le singole?
-
@cheesburger possono farsi multiple live?
-
@danzakitakita ha detto in Netbet deposita 100, ricevi 50:
@cheesburger possono farsi multiple live?
dal punto di vista del MB no, dal punto di vista del book si e gli piacciono pure (più di uno ha promo sulle multiple Live )
-
@danzakitakita e comunque parla di multiple pre-match anche, quindi credo che puoi scegliere
-
@cheesburger sto punto di vista del book mi sta iniziando a infastidire dopo 9 mesi di tranquillità XD farò la multipla pre match e mi tolgo il pensiero
-
occhio alle promo di Netbet. Giusto un paio di cose:
- quando ricevi il bonus, dovrai prima giocare il saldo reale, visto che il sistema prende prima il saldo reale e poi il bonus.
- occhio che se vinci la multipla, poi dovrai rigiocarla altre due volte, sempre su 4 eventi a quota minima 6.
Questo vuol dire che se vinci la prima multipla a quota 6, poi ti troverai con un credito bonus sostanzioso da giocare nuovamente in multipla, quindi responsabilità parecchio elevate. Io sono rimasto scottato una volta e ci ho perso parecchio, e da quel momento in poi ho deciso di giocare il bonus facendo tante multiple da 2-3 euro senza bancare, nella speranza di azzeccare qualcosa. Guadagno meno (a volte niente) però almeno mi proteggo dal rischio di perdere molto di più, o di trovarmi bloccato su responsabilità enormi, difficili anche da abbinare.
-
ricordate il trick che scrissi da qualche parte. Caricare e bloccare il saldo reale su una slot senza giocare, e poi giocare il bonus sulle scommesse. Poi richiudere la slot senza giocare per riaccreditare il saldo
-
@vagabondo geniale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet