[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [24 - 27 Novembre]
-
le partite possono finire il giorno dopo?
-
una scommessa di 5 euro fatta ieri ma che finisce oggi va poi calcolata nella posizione netta se la vinco? (fate conto avevo intenzione di saltare la giornata di ieri e quindi fare su 3gg, oggi-sabato-domenica...)?
-
@Simo79 per sicurezza inseriscila nel calcolo solo se vincente
-
@Maradona anche se ieri ho giocato solo quella e quindi sotto i 25€?
-
@Simo79 proprio per quello ti ho dato questa risposta
-
@Maradona ah, ok... Grazie mille!!
-
buongiorno, si può scommettere due volte sulla stessa partita ma su mercati diversi? @Staff-NinjaBet
-
@Viserion333 si è possibile farlo
-
Buongiorno,
cosa cambierebbe se per sbaglio la scommessa del 24 è stata fatta (e persa) da 100€?
Quindi:
24 Novembre: scommessa 100€ (persa)
25 Novembre: scommessa 20€ (vinti 33€)
26 Novembre: scommessa 20€ (vinti 35€)
La posizione netta sarebbe quindi di 140€ - 68€ e di conseguenza importo puntata 139€ ?Grazie
-
@gando1989 ma che promozione hai? stai scrivendo nella scommesse 25 che necessita di giocate di 25€, ma tu ne hai fatte due da 20€
-
Io ho fatto una scommessa lunedì che finisce oggi... devo calcolarla ai fini della promozione?
-
@alib761 no, non devi considerarla
-
Ciao ragazzi, giovedi ho giocato 140€ prima che mi venisse attivata la promozione e ho vinto la scommessa; ieri e oggi ho giocato 25€ come da guida, e quindi mi ritrovo con un importo di 190€ scommesso e una posizione netta di circa +16€ (che può rimanere così o eventualmente aumentare in base al risultato della scommessa di oggi). Per la giocata di domenica in RF, devo comunque aggiungere questa posizione netta (o una più alta) ai 67€, o visto che comunque ho giocato già 190€ basta una scommessa 25/25 in RF?
-
@danielespinozzi devi in ogni caso fare il normale calcolo della posizione netta, aver giocato 190€ se la posizione netta è positiva non ti da nessun vantaggio
-
@Chomp96 nel mio caso è quella da 20€ (non ho trovato il forum specifico per quella da 20) ma il concetto è lo stesso.
-
@gando1989 qui la discussione per la promo scommesse 20: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/36936/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-scommesse-20-24-27-novembre/1
-
Ragazzi domanda un po stupida se la mia posizione netta è -25 devo sottrarlo a 67, giusto?
-
@FEDEX095 Esatto
-
Purtroppo il primo giorno non l'ho giocata, quindi il primo giorno persa -25, ne secondo giorno ho vinto15.5€ (il netto), la mia rf finale è di 41/15?
-
@Staff-NinjaBet Ci sono problemi se la scommessa del 27 viene giocata poco dopo la mezzanotte o sisal in passato ha fatto storie?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet