[25 Novembre] Eurobet • Black Friday - Scommetti 50€ sulla multipla e ricevi 25€ bonus
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso giocare meno per ricevere meno bonus?
Si, è possibile farlo, il bonus è pari alla metà del valore della qualificante fino ad un massimo di 25€. -
Il saldo bonus si può scommettere su una partita che si conclude oltre la sua scadenza?
Si, il saldo bonus può essere scommesso su una partita che si concluda oltre la sua scadenza. -
La multipla bonus deve terminare entro la scadenza?
Non è necessario, la giocata bonuspuò terminare anche dopo i 7 giorni di validità del bonus. Basta scommettere il bonus entro i 7 giorni. -
È possibile fare Cash Out sulla Multiplus?
No, farlo non ti darebbe l’accesso al bonus.
-
-
Buongiorno, potete spiegarmi meglio questo punto NB: In caso di limitazione sarà comunque possibile attivare la promozione ma il bonus non verrebbe erogato, evitare quindi di procedere con l’offerta.
-
@Chomp96 ha detto in [25 Novembre] Eurobet • Black Friday - Scommetti 50€ sulla multipla e ricevi 25€ bonus:
***>*****La multipla bonus deve terminare entro la scadenza?
Non è necessario, le partite della multipla bonus possono terminare anche dopo i 7 giorni di validità del bonus. Basta scommettere il bonus entro i 7 giorni.********
refuso?
-
Io non sono ancora iscritto a Eurobet, posso contestualmente iscrivermi, partecipare al bonus benvenuto e a questa ricorrente? grazie
-
@alelor al di là del fatto che sia tecnicamente possibile o meno, eurobet è un sito rognosissimo, già la maggioranza dei nuovi iscritti non riceve il bonus benvenuto e viene limitato, figurati se fai la doppia promo
-
Buongiorno, c'è un modo per sapere se si è limitati?
-
Ma come posso combinare la promo settimanale dei mondiali con questa?
-
quindi nel caso - difficile - che si vincesse la multipla si andrebbe in perdita giusto?
-
@nicmor no, il bonus viene accreditato sia che si perda, sia che si vinca
-
@nicmor no. Nel caso in cui non dovessero erogare il bonus, registreresti una perdita di 2 euro circa visto che è una quota maggiorata. Se invece viene erogato, avrai 20€ puliti
-
@Staff-NinjaBet Quando clicco sul link non c'è più la promo, perchè?
-
Mi dice che la quota è variata a 6.5
-
@DrSlump e scenderà ancora, dopo la guida stanno ricevendo migliaia di puntate da 50E , è il mercato
-
@Maradona Va beh, l'ho fatta lo stesso... Un guadagno inferiore, sperando nelle bancate. ^_^
-
@Staff-NinjaBet Da slogato la promo c'è, quando accedo non c'è più perchè?
-
@DrSlump Dovrebbe essere comunque profittevole
-
Ciao a tutti,
ho sbagliato a mettere l'importo della scommessa su Eurobet. Posso fare un'altra scommessa per compensare il valore mancante? Grazie -
ciao @Staff-NinjaBet perche nel riepilogo mi da la scommessa giocata ad una quota di 6.50 ?
-
@dave8585 perché la quota è ora variata, e nel tuo caso devi considerarla a 6,5 nel multiodds
-
@VITOBE purtroppo no, vale solo la prima scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet