[non sfruttabile] Snai LET’S GO SEMIFINALI QATAR
-
LET’S GO SEMIFINALI QATAR
Fino a 140€ in Bonus Gold sulle semifinali dl MondialeCome funziona
Su ognuno dei 2 match delle semfinali del Mondiale di calcio 2022, ogni giorno una condizione diversa permette di ricevere un BONUS GOLD pari al 15% della scommessa perdente di importo più alto, fino ad un massimo di 70€, per un totale di 140€ in bonus.
Match di martedì 13 dicembre - Condizione: se il match terminerà ai supplementari e/o rigori
Match di mercoledì 14 dicembre - Condizione: se una delle due squadre vincerà ribaltando il risultato (supplementari inclusi).
Scommesse valide - in singola ( pre-match) sulla scommessa 1X2 Finale, quota minima 1,50.Esclusioni – sono escluse le scommesse effettuate in tutto o in parte con il Bonus Gold e il cashout.
Periodo – da domenica 11 dicembre fino al calcio d’inizio del match.
SAPETE DIRMI SE è SFRUTTABILE?
-
Con i rating attuali non è sfruttabile, parlo della scommessa del giorno 13, ovvero il rimborso in caso di supplementari o rigori. Se dovesse cambiare qualcosa, potrebbe diventarlo, ma dubito, perchè la percentuale di rimborso è molto bassa.
Ad ogni modo si potrebbe utilizzare la promo per "pulire" un po' di deposito. -
Chi ha il conto già pulito può comunque abbinare la promo a quella per il deposito dei virtuali.
Io ho avuto fortuna perchè nell'unico momento che ho controllato sono comunque andato in attivo, anche se di poco, lasciando abbinare degli importi su betflag (l'abbinamento era molto prevedibile, non sono nostradamus). -
@Yareth Sai dirmi che strategia hai usato? vorrei pulire un po il deposito
-
@Zarbon87 questo il procedimento per questo tipo di promo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20073/per-tutti-snai-extra-time?_=1651562295784, ma appunto in questo caso non è sfruttabile visto che rimborsano solo il 15%.
-
Ci sono diversi modi, spiegati in vari thread meglio di quanto potrei fare io, .
Io mi trovo bene utilizzando la tabella excel che trovi postata da qualche parte, contropuntando gli altri 2 esiti, di solito sempre su betflag -
Una domanda, ma il 15% di rimborso di intende sull'importo scommesso o sulla vincita potenziale della schedina?
-
Importo scommesso
Scommetti 100 euro, 15 euro di rimborso in caso di pareggio, ma ha il rollover quindi va considerato qualcosa di meno nel fare i conti
-
Io devo pulire il saldo e, secondo me, alla fine è meglio un classico punta-banca. Se si verifica anche solo una condizione la pulizia va in positivo.
-
@Giatzo ha detto in [non sfruttabile] Snai LET’S GO SEMIFINALI QATAR:
Ma va fatta la multipla per le due partite? Io devo pulire il saldo e, secondo me, alla fine è meglio un classico punta-banca. Se si verifica anche solo una condizione la pulizia va in positivo.
sta letteralmente scritto sulla promo " speciale singole"
-
@eziolino Si, mi era sfuggito. Ma non bisogna iscriversi, giusto?
-
@Giatzo ha detto in [non sfruttabile] Snai LET’S GO SEMIFINALI QATAR:
@eziolino Si, mi era sfuggito. Ma non bisogna iscriversi, giusto?
non serve iscriversi,al momento facendo il condizionato con l argentina si esce in pareggio e si pulisce il deposito
-
@eziolino utilizzando il foglio della discussione indicata, invece si va in perdita sempre considerando 100 di puntata e 15 di rimborso. Inoltre il rimborso ha anche un 3x. Alla fine meglio un classico punta-banca e speriamo bene, no?
-
Dipende da quanto tu possa considerare la perdita più o meno accettabile in relazione al possibile guadagno e alla possibilità che si verifichi l'evento.
C'è anche da dire che Argentina-Croazia ai supplementari/rigori non è un risultato poi così campato per aria, è più probabile del ribaltone che si sono inventati per Francia Marocco. -
Pure oggi si riesce ad usare, incredibile se si tiene conto che SNAI di solito in questi casi ha quote terribili sulla favorita.
-
@eziolino ma quanto metti di rimborso? Se consideriamo un rating del 96% e il rollover x3 con le quote attuali si va in perdita…
-
@MezBar ha detto in [non sfruttabile] Snai LET’S GO SEMIFINALI QATAR:
@eziolino ma quanto metti di rimborso? Se consideriamo un rating del 96% e il rollover x3 con le quote attuali si va in perdita…
punta 1,83 banca 1,89 puntata 300 rimborso 39(considero 6 euro dalrgioco dei 45),banca condizione x
-
@eziolino si va sotto lo stesso
-
Io ho fatto con il calcolatore condizionato e mi ha dato un guadagno di 50 centesimi..puntato 180 con 26 di rimborso (forse sarebbe stato meglio 24 o 25) . Puntato a 1.83 e bancato a 1.89
-
@Andrea18x ha detto in [non sfruttabile] Snai LET’S GO SEMIFINALI QATAR:
Io ho fatto con il calcolatore condizionato e mi ha dato un guadagno di 50 centesimi..puntato 180 con 26 di rimborso (forse sarebbe stato meglio 24 o 25) . Puntato a 1.83 e bancato a 1.89
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet