[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'Sport' [ 27 Dicembre - 1 Gennaio]
-
Grazie mille
-
Ancora una cosa che non capisco. Ho capito il 20 che sarebbe la percentuale di rimborso, ma perché 67 e non un’altro importo da scommettere?
-
@catteo-matteo 20 non è la percentuale di rimborso... 20€ è il rimborso massimo che puoi ricevere, pari al 30% dell'importo scommesso. Il 30% di 67€ è 20,10€, quindi quella è la cifra da scommettere per ottenere il rimborso massimo. Ripeto, per evitare di commettere errori e perdere soldi, rileggerei bene la guida sulle promo a rimborso
-
Grazie mille ancora
-
@chiripa ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'Sport' [ 27 Dicembre - 1 Gennaio]:
@Aurelio82 eheh magaaaaaaariiiii purtroppo puoi sfruttarla una sola volta.
Diversamente vuol dire che sei morto e ti trovi nel paradiso dei ninjaSi, ma sfruttarla significa prendere il rimborso no? Se vinco su Sisal, quindi niente rimborso, posso rifarla finché non ottengo un rimborso?oppure scommetti, e qualsiasi sia il risultato, finisce lì?questo mi domando
-
@Aurelio82 in linea teorica si, il problema è che se vinci la rf 67\20, mettiamo a quota 2,5 vinceresti 134€.... a questo punto per provare a risfruttarla, dato che per ottenere il rimborso dovresti andare in perdita nel periodo di riferimento, dovresti fare una rf 201\20 che potrebbe non esser profittevole
-
Come si fa a mattere commissione 0.01 nel multiduccer di betflag per la multipla?
-
@nelloronni devi semplicemente modificarle nel tasto COMMISSIONI del multiodds in alto a sinistra o nell'oddsmatcher allo stesso modo.
-
Ma quanto fanno schifo le app di Sisal? Secondo voi, si impegnano per farle cosi o sono proprio incompetenti?
-
Io ho ricevuto la mail ma quando entro nella sezione non trovo la promozione. Capitato a nessuno?
-
@burges90 sei sicuro di aver ricevuto la versione che richiede l'attivazione della card e non l'attivazione tramite deposito?
-
-
@Chomp96 si si poi mi sono accorto che era un problema di browser
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@19DANY98 appena arrivato 🥳🥳🥳
-
Anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet