[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [3 - 8 Gennaio]
-
@AleRoby84 in questo caso dovrai giocarla in rf 64/10
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [3 - 8 Gennaio]:
@AleRoby84 in questo caso dovrai giocarla in rf 64/10
Sarebbe 34+posizione netta 30/10?
Una cosa...ma se l'avessi persa non avrei più potuto partecipare oppure sarebbe bastata una 24/10?
-
@AleRoby84 si, quello è il calcolo, e si, semplicemente avresti giocato in rf 24/10 in quel caso ipotetico non verificatosi
-
Ho vinto la seconda scommessa a quota 4.00 mi conviene continuare domani e fare la terza scommessa?
-
Questo post è eliminato! -
@bedepa Se la posizione netta dovesse avere un valore negativo per esempio -20:
67 + [posizione netta] =
67 + [-20] =
67 - 20 = 47NB: A prescindere dalla posizione netta, che nel migliore dei casi può essere di -80, la scommessa in RF dovrà avere un importo di puntata di almeno 20€.
@Chomp96 Nella guida al punto 4 c'è scritto che "nei migliori dei casi la posizione netta sarebbe -60" , in realtà sarebbe -80.
-
Ho vinto la seconda scommessa a quota 4.00 mi conviene continuare e fare la terza scommessa come da guida?
-
Mi risponde qualcuno dello staff? Ho fatto sta domanda pure ieri
-
@nelloronni ieri sera hai scritto fuori orario di assistenza, è normale che non ti abbiamo dato risposta ieri.
In ogni caso devi valutare te, attualmente solo con la seconda giocata sei a +60€, nel caso giocassi e vincessi le altre due a quote basse, potresti dover fare una RF 140/20 che comunque dovrebbe darti almeno 5€ di guadagno
-
ho dovuto effettuare un cash out sulla scommessa che ho effettuato oggi, devo effettuare una nuova scommessa per oggi o viene considerato valido il cash out?
-
@GiaCozz non vale la scommessa con il cashout, dovrai farne un'altra
-
le qualificnati da 20 anche sul basket ?
-
@Carmine90 certo
-
Ho fatto due singole con puntata 20, tutte e due vinte una con quota 2.45 e l'altra con quota 3.60, cosa mi conviene fare?
-
@mattia-lupo22 continuare a giocare, magari facendolo a quote basse come indicato nella guida per evitare proprio casi come il tuo verificatosi con le prime due scommesse
-
Sono valide anche le scommesse live, giusto?
-
@Sairusam certo
-
Io ho intenzione di giocare solo due giorni; il primo giorno ho perso la scommessa da 20 euro, quindi la mia rf diventa 20/10, giusto?
-
@Sairusam esatto
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet