[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [3 - 8 Gennaio]
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso usare credito bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive. -
Come posso evitare che la posizione netta sia troppo alta?
Per non compromettere troppo la posizione netta è consigliato giocare a quote basse durante la prima fase (periodo 3-4-5-6 Gennaio). -
Ho saltato un giorno, posso comunque sfruttare la promozione?
Sì, puoi accedere a questa promozione anche saltando un giorno sfruttandola al massimo come da guida. -
Ho saltato 3 o 4 giorni, posso comunque sfruttare la promozione?
Sì, puoi accedere a questa promozione se salti 3 giorni giocando in rf 50+posizione netta/15, e se ne salti 4 giocando in rf 34+posizione netta/10. -
Ho saltato 5 o più giorni, posso comunque sfruttare la promozione?
No, se salti 5 o più giorni non potrai più partecipare a questa promozione.
-
-
@Lollomura17-0 istruzioni inserite al primo post
-
Ho ricevuto la seguente promozione che mi sembra identica a questa solo con rimborso maggiore pari al 50% fino a 20 euro.
Anche qui posso utilizzare parte di saldo bonus che ho su sisal?
Mi basta quindi piazzare una giocata da 40 euro e ricevere 20 se perdente in modalità RF?Sport
per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Dal 3 all'8 gennaio, se clicchi su tasto "Aderisci" e scommetti su Scommesse Sportivepuoi ottenere fino a 20€ di bonus Scommesse, pari al 50% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Termini e condizioni
La promozione è valida dal 03/01/2023 al 08/01/2023.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Aderisci” presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 20€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 100€, non riceverò bonus.
Esempio 2: Scommetto 50€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 10€, riceverò un bonus di 20€ (il 50% di 40€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: Scommetto 30€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e perdo 30€, riceverò un bonus di 15€ (il 50% di 30€).
Esempio 4: Scommetto 70€ con due biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale, non riceverò bonus. -
@goldenbi si, puoi come al solito usare saldo bonus per la qualificante, e basta una rf 40/20
-
*in questo modo riusciremo a calcolare la posizione netta entro il 31 Ottobre, giorno in cui dovremo piazzare la scommessa in rf.
Refuso della scorsa promo -
ogni step/giocata va inserito come al solito nel profit tracker giusto? e se il primo step utilizza saldo bonus residuo si mette "importo giocata - importo bonus" nel saldo reale e "importo bonus" nel bonus?
-
@cornettocrema84 certo
-
@Chomp96 io il 2/1 ho piazzato una giocata sul 4/1. dato che la promo è partita oggi, la devo considerare nel conteggio della posizione netta? se si, come mi comporto con il numero di giocate da fare?
-
@Feffo20 no, non avendola piazzata nel periodo promozionale non conterà
-
Io che ho piazzato una scommessa stamattina la considero valida per la promozione?se no sbaglio le promo Sisal sono retroattive?
-
@sokke si sarà valida
-
Stamattina ho piazzato una scommessa prima dell'attivazione della promo. Ho visto che viene conteggiata in quanto ho letto che le promo sono retroattive. Tuttavia mi è venuto un dubbio, ovvero: la scommessa l'ho piazzata oggi per un evento che verrà giocato domani. La scommessa è da considerarsi valida per oggi o per il giorno di domani?
-
le scommesse piazzate non devono concludersi nello stesso giorno ma basta che terminino entro il periodo, corretto? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 l'importante è che si concludano prima dell'ultima scommessa che piazzerai in RF
-
@chiripa grazie
-
@Lollomura17-0 conta per oggi. si conta quando viene piazzata se ho capito bene
-
è possibile piazzare le 4 scommesse il 4-5-6-7 e successivamente fare la RF calcolando la posizione nette giorno 8? così si scommette 5 giorni e si riceve il massimo del rimborso, corretto?
-
@alexristi ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [3 - 8 Gennaio]:
è possibile piazzare le 4 scommesse il 4-5-6-7 e successivamente fare la RF calcolando la posizione nette giorno 8? così si scommette 5 giorni e si riceve il massimo del rimborso, corretto?
si
-
@Lollomura17-0 piazzata oggi su in match che si giocherà domani e poi hai attivato la promo, sarà valida per oggi. Domani ne piazzerai un'altra su un altro evento, o volendo anche sullo stesso su cui hai scommesso oggi.
-
iniziando la promo oggi, facendo 4-5-6-7 gennaio scommessa normale e 8 gennaio RF, verranno considerati 5 giorni su 6 di giocate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet