[non sfruttabile] William Hill - A reti bianche
-
@cheesburger ah ecco, ok grazie.
-
Se volessi giocare su WH la promo 0 0 bancare pareggio su BFS e puntare su altro Book solo pareggio con gol oppure solo la giocata GG di entrambi, secondo voi non è sfruttabile?
-
Su winga c'è pareggio ed entrambe le squadre a segno @5,0. A me sembra sfruttabile
-
Però sto leggendo che solo se la scommessa è perdente e si verifica la condizione della promo allora c'è bonus. Quindi su WH giocare pareggio con gol (o altra condizione più conveniente) e su altro Book risultato esatto 0 a 0. Su BFS bancare pareggio. Giusto?
-
allora, devi scegliere di puntare su WH su uno di questi mercati:
La promozione si applica solamente alle seguenti tipologie di scommesse pre-match della partita Frosinone – Avellino del 17/11/2017:
Speciale Combo Scelte per te.
Risultato Esatto 26 Esiti
Esito Finale 1X2 + Goal/No Goal
Esito Finale 1X2 + U/O 2,5
Primo Marcatore
Esito 1 Tempo/Finale.Se dovesse finire 0-0 allora ti rimborsano 30€ massimo;
qualsiasi risultato diverso da 0-0 non ti genera nessun rimborso -
Piuttosto, su Bet365 c'è la puntata "Rimborso in caso di pareggio" con le due quote, una frosinone @1,18 e l'altra Avellino @4,5
Che significa? che se punto su avellino sto puntando sulla vittoria dell'avellino @4,5 e, nel caso ci sia pareggio, mi rimborsano la puntata? ho capito bene? -
@cipacci ma infatti lo scopo è quello di minimizzare la perdita con giocate a basso rischio e sperare cmq nello 0 a 0. Provare cmq a sfruttarla. Giocare su WH Esito finale X+GG altro Book X+NG e bancare X su BFS.
-
io non ci sto capendo niente
-
allora ce il rischio di perdita
-
se puntate sul x e x+combo e se la partita finisce con la vittoria di una delle 2 la bolla si perde
-
@hackbeer
non è produttiva... a meno che non esca lo 0-0 e prendi il bonus (è un azzardo, non un calcolo)
P.s: naturalmente al posto di Vince+GG leggi X+GG
-
@hackbeer devi utilizzare il calcolatore condizionato per fare i giusti calcoli
-
@cipacci esatto! Grazie! Avevo chiesto se era sfruttabile infatti! Si può giocare ma le perdite non sono così basse.... Purtroppo!
-
@hackbeer azzardo per azzardo, allora ti conviene tentare una bancata live;
per esempio: giochi il risultato finale 1-0 @ 7; adesso la bancata è @ 8,6;
in live se segna prima il frosinone (quindi sul risultato di 1-0) la bancata sarà sicuramente inferiore;
anche questo è un azzardoOppure bancare lo stesso @ 8,6 in pre-match;
poi se si dovesse verificare l'evento (1-0) si fa cashout e si ribanca... questo però non ne sono sicuro che sia un valido sistema... -
al momento si guadagnerebbero 37 cent.
-
@cipacci ma perché banchi il pareggio?
Così se finisce 1-1 perdi entrambe le scommesse.
L'unico modo per sfruttare questa promo è puntare un risultato diverso da 0-0 e bancare lo 0-0 (o under 0.5). Ma la quota banca è altissima e non permette guadagni -
@tmbfc si hai ragione, mi sono fatto trasportare dalle indicazioni di @hackbeer nei post precedenti. Comunque una cosa è certa... È un macello... Bisogna prendere la mano e farsi le ossa cercando di non rompersele .
-
@cipacci Grazie! Mi sentivo l'unico [censored]! Almeno siamo in due! La cosa mi sembra già piu naturale!
-
@hackbeer no no tranquillo... Il caos è saper leggere le quote... Purtroppo credo saranno meccanismi che si impareranno con il tempo... Almeno spero.
-
@cipacci Se poi la cosa viene spiegata adeguatamente possiamo accorciare le tempistiche! ...In fondo il prezzo si paga!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet