[possibile esclusiva Sisal] rimborso 30% fino a 30€ su live perdente
-
@phileas-fogg io per sicurezza ho aderito
-
@Phileas-Fogg per sicurezza si, non si sa mai. Se non hai aderito ma hai già fatto la scommessa puoi sempre cliccare su aderisci ora.
-
@sbrek Non ho ancora scommesso nulla, a tutti gli effetti è live sulla serie A e la prima partita gioca alle 18. A scanso di equivoci aderisco pure io, grazie Ninjacci!!
-
Ciao ragazzi, ho contattato ora l'assistenza e mi han risposto così
"" operatore93▸PROMO SPORT SALDO: rimborso 30% giocato live Serie A fino a 10€ Note: la promozione è valida dal 17/11/2017 fino al 19/11/2017. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le scommesse Live effettuate sulla Serie A fino al termine del periodo promozionale. Inoltre ai fini dell'ottenimento del bonus verranno conteggiate tutti i biglietti, singole e multiple, che contengono solo ed esclusivamente partite sulla Serie A. Il bonus scommesse sarà erogato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile solo su scommesse sportive entro 60 giorni dalla data di accredito. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 16/11/2017; pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Saranno considerate valide sia le giocate effettuate tramite il sito web che tramite App o sito mobile. Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco re ""Mi hanno risposto così, anche io avevo ricevuto la mail del 30% fino a 30€ adesso son diventati 10€.. mha
-
@fabry-95 io ho ricontrollato sul mio programma fedeltà perchè stavo per scommettere ma mi da ancora che il bonus è fino a 30€
-
non lo so perchè mi han detto loro così, provo a contattare un altro operatore, per vedere le promozioni attive dove devo andare?
-
@fabry-95 l'assistenza della Sisal è penosa questo è un fatto riconosciuto, se nel programma fedeltà hai rimborso 30 io giocherei 30, ma non metterei la mano sul fuoco perché con i bonus ultimamente fanno quello che vogliono loro ahah
-
a sto punto non so nemmeno se farla o no se mi dite così ahah
-
Io ormai fatta live su Roma-Lazio con guadagno teorico di +12€.
Ho gli screenshot di tutto, mi manca solo quello di me che dò fuoco a un punto SISAL se non mi danno i 30€ di rimborso. -
Questo post è eliminato! -
Comunque ragazzi non è che Sisal sia affidabilissimo, in ogni caso a me i bonus accettati tramite la card sono sempre arrivati esatti.
Anzi, a volte mi è arrivato il rimborso pure quando non mi spettava... Quindi provo ad essere sereno. -
aiutatemi a capire:
se scommettessi ora live napoli milan , l'1 e' 1.45 - e la bancata e ' a 1.55 . con 100€ e 30 sul calcolatore RF mi dice guadagno 6.65 bancando 80.69€.
questo è il guadagno che ho sia che vinca o perda la scommessa , ma se la vinco non ho il bonus di 30 € , se la perdo ce l'ho.
quindi i 30€ di bonus in caso di vittoria del milan sono nel fatto che non ne ho spesi 20 per pareggiare la bancata con betfair + i 6.65 del calcolatore?quindi è importante che ci sia un guadagno nel calcolatore!
-
ps. giocare gli under over e' valido ai fini del bonus?
-
@plan9fos deve esserci un guadagno e devi usare il calcolatore in modalità RF.
Non so cosa hai impostato ma con quelle quote non hai quasi alcun guadagno, devi cercare quote alte e vicine per monetizzare in RF
il calcolatore in RF tiene Già conto del rimborso in caso di sconfitta, quindi il guadagno sarà al più quello indicato nel calcolaotore.
Se dovessi ricevere il rimborso, considera che dovresti rigiocarlo e quindi perderesti qualche cosa sui 30€.Qualsiasi scommessa, 1x2, under over, risultato esatto ecc
-
Io in Napoli - Milan non sto trovando nulla di interessante per questa promo, qualcuno ha trovato qualcosa di interessante Punta-Banca o Punta-Punta?
-
Questo post è eliminato! -
Effettua una qualsiasi scommessa Live in singola o in multipla solo sulla Serie A. Se la differenza tra gli importi giocati e quelli vinti sarà positiva, riceverai un bonus pari al 30% fino a 30€!
In questo caso come va impostato il calcolatore?
-
@giuseppe86 Leggi le istruzioni nel primo messaggio di questo post!
-
@liuke ok grazie, il mio dubbio era sul titolo del post, che parla di rimborso live perdente...
giusto così vero? scusate ma è la prima live, non vorrei sbagliare -
@giuseppe86 Impostato nel modo corretto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet