[non sfruttabile] Offerta Benvenuto Domusbet 550 Euro
-
Salve, intanto chiedo scusa se una discussione sullo stesso topic è già nel forum ma scorrendo non l'ho trovata.
Copio e incollo la descizione dell'offerta sul sito di domusbet:
BONUS BENVENUTO SPORT 550€
Registrati ed ottieni 50,00€ senza deposito suddivisi in bonus da 10€ a settimana per 5 settimane.
Effettua il tuo primo deposito e ricevi il 100% fino a 500€ da utilizzare alle scommesse sportive.COME FUNZIONA?
BONUS 50€ SENZA DEPOSITOI 5 bonus settimanali da 10€ vengono assegnati dopo aver effettuato la registrazione su domusbet.it ed attivato la promozione di benvenuto attraverso l’apposito pulsante.
Per ricevere i bonus settimanali il conto gioco deve essere identificato mediante l’invio dei documenti d’identità in corso di validità
I bonus, per essere utilizzabili, devono essere sbloccati effettuando un giocato pari a 20€ su scommesse sportive con quota totale 5.00
I bonus saranno visibili nella sezione coupon del proprio conto gioco insieme ai dati relativi alla scadenza ed al giocato rimanente necessario per lo sblocco.
I coupon sbloccati sono utilizzabili entro 7 giorni, alle scommesse sportive, con quota totale 5.00BONUS 100% FINO A 500€
Il bonus sul primo deposito sarà uguale al 100% del primo deposito effettuato subito dopo l’identificazione del conto gioco
Il bonus viene accreditato una volta effettuato, entro 30 giorni, un giocato pari a 3 volte l’importo depositato con scommesse sportive con minimo 3 eventi e quota totale 5.00
Il bonus è spendibile entro 7 giorni dalla data di accredito su scommesse sportive con quota totale 5.00Ora, la prima cosa che non capisco è se quando parla di scommesse sportive a quota totale 5 intende multiple o vanno bene anche singole, ma soprattutto quando menziona coupon si riferisce implicitamente ai bonus da 10 euro o intende dire che giocando il bonus e vincendo si ottiene un coupon che va rigiocato a sua volta (tipo freebet - ecoupon di olybet)? I termini e condizioni sono abbastanza confusi e poco esaustivi, ma ho letto qui sul forum che pare essere tipico del sito stesso.
Più che altro poi mi piacerebbe avere dei feedback da chi ha già provato questa offerta e, nel caso, quanto profittevole possa essere visto che i soldi in ballo sono tanti e bisogna starci dietro un po' di tempo.
Grazie e chiedo scusa per il wall of text.
-
Seguo! Non sono ancora iscritto a Domusbet
-
@cecchels si idem, tocca imparare a sfruttarli tutti sti siti infatti!
-
Interesserebbe anche a me visto che nn sono registrato su DomusBet.
La prima parte: BONUS 50€ SENZA DEPOSITO
Bonus da 10Euro a settimana (x5 settimane) giocandone almeno 20 a quota totale 5.
Non si parla esplicitamente di multiple ma di quota 5, un singolo evento cmq a quota 5 ha difficilmente un rate buono.
Il bonus ricevuto stessi requisiti entro 7 giorni.La seconda parte : BONUS 100% FINO A 500€ io la interpreto cosi'.
Mutiple da minimo 3 eventi (c'e' scritto chiaramente almeno 3 eventi) a quota totale almeno 5.
Queste multiple devono corrispondere a 3 volte il deposito prima di ricevere il bonus.
In sostanza Depositi 500 Euro, devi giocare multiple per almeno 1500Euro con queste condizioni entro 30giorni per ricevere il bonus.
Il bonus avra' gli stessi requisiti (giocato x 3 sempre in multipa 3 quota 5)Questa e' la mia interpretazione, piacerebbe anche a me avere un riscontro da @Staff-NinjaBet o da chi ha gia' fatto questa promo o qlcosa di simile.
-
@ddamato780 questa offerta ha pochi punti chiari, ma a parte questo è poco profittevole o infattibile ad importi alti, per via appunto delle quote minime di 5.00 che in singola hanno rating bassi e in multipla anch'essi a partire da 3 eventi, con i rischi connessi sempre alle variazioni di quota a queste quote e importi è facile perdere drasticamente di più dalle qualificanti o dal bonus e guadagnare nulla o andare in perdita
-
Facendo multiple con rating tra 80 e 85% il guadagno è tra 100/200€ però il rischio è alto viste le somme e comunque ci vuole tanta responsabilità
-
@Andrea-123 si parte da una previsione di +100, poi dipende dal valzer delle quote.
Con in più il rischio di muovere tanti soldi su un book piccolo e che in passato ha cambiato spesso i t&c in corsa.
Direi di evitarla -
ma i 50€ iniziali alla registrazione e conferma documenti dovrebbero essere fattibili, o sbaglio?
-
@Samabet si ma comunque sono poco profittevoli io ti consiglierei di aspettare una benvenuto più conveniente
-
Grazie a tutti per i feedback ragazzi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet