[Esclusiva] Eurobet - BONUS AL DEPOSITO SPORT
-
@Frapeiv07 vero in parte. nel senso che secondo me una volta che passi la "benvenuto" puoi fare quello che vuoi. o quasi. spero di non sbagliarmi e di non essere limitato
-
@anghelito ah...nulla è certo, vedi le tantissime limitazioni che ci GB e better ha fatto ultimamente su utenti che hanno il conto aperto da anni.
-
@Frapeiv07 ha detto in [Esclusiva] Eurobet - BONUS AL DEPOSITO SPORT:
@anghelito ah...nulla è certo, vedi le tantissime limitazioni che ci GB e better ha fatto ultimamente su utenti che hanno il conto aperto da anni.
e io sono uno di quelli...
ma anche -
Ciao, scusate ma il bonus viene erogato non appena si raggiunge il volume o al termine delle scommesse qualificanti? Chiedo per capire se ha senso fare la qualificante da 200 euro su una partita che si gioca domenica sera.
-
@Peppegabbiano appena raggiungi il volume. è proprio istantaneo, appena fai la scommessa che ti porta esattamente al volume aggiunge gli euro al bonus
-
E' possibile piazzare la qualificante su avvenimenti che non siano di questa settimana? Grazie mille
-
@LOLO95777 Non viene riportato da nessuna parte.
I T&C indicano solo che deve essere sbloccato entro il 22 e il bonus deve essere giocato entro tale data.
"Dopo aver effettuato un deposito pari a 20€ l'importo del bonus pending sarà pari a 20€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 200€ su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.00 e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni."
"Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Domenica 22 Gennaio 2023 su scommesse sportive a quota minima 2.00."
-
Io non ho un conto Eurobet ma mi sa che aspetto se dite che silura velocemente... Ho avuto una brutta esperienza su bwin, limitato appena riscattato il bonus di benvenuto
-
@But-Bet se segui le. Indicazioni della guida attentamente non avrai problemi. Fai attenzione a giocare sui principali campionati, poi le 6 scommesse da 100 euro puoi anche modificare leggermente:io ad esempio ne ho fatte alcune da 150 e alcune da 50.
-
ma i 200 per sbloccare il bonus devono essere scommessi per forza sullo sport? o basta che sia a quota 2?
-
Il bonus può essere giocato anche su partite che terminano dopo la scadenza dell'offerta?
-
@AnnibaleBarca esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet