[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [19 - 22 Gennaio]
-
@catteo-matteo ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [19 - 22 Gennaio]:
Ciao, a qualcuno è arrivato il bonus? A me no (è arrivato solo 1€ di bonus che credo non centri con questa promo)
si
-
Nel caso non mi arrivasse entro domani (ultimo giorno in cui dovrebbe arrivare) mi consigliate di contattare l’assistenza (sarei in perdita di circa 5 euro)?
-
@catteo-matteo ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [19 - 22 Gennaio]:
Nel caso non mi arrivasse entro domani (ultimo giorno in cui dovrebbe arrivare) mi consigliate di contattare l’assistenza (sarei in perdita di circa 5 euro)?
Certo
-
@catteo-matteo ho chiesto in chat hanno un ritardo con l'erogazione, entro stasera dovrebbe arrivare
-
Vi è arrivato alla fine?
-
ancora no
-
aggiornamento in real time: altro giro altra corsa, dovrebbe arrivare entro oggi
-
A me non è arrivato
-
@catteo-matteo altro aggiornamento, giorno 3: stanno avendo evidentemente probemi con il rilascio del bonus, hanno mandato una richiesta al dipartimento competente. Tempi di attesa per il rilascio indefiniti
-
speriamo presto
-
Aspettiamo fiduciosi....io non ho scritto in chat....speriamo bene
-
Vi è arrivato????
-
@palvit si oggi
-
A me invece no
-
@car ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [19 - 22 Gennaio]:
@palvit si oggi
Avevi fatto la segnalazione in chat?
-
@topwater no … contattati via email una sola volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet