Restrizione conto Paypal
-
Hanno accettato, menomale!
@Leonico a me l'hanno appena chiesta la prova di residenza invece. Non ne ho idea di come mai a te non sia successo -
@pietro96 probabilmente sanno che mi sono bastate 3h al comune per la CIE e non ci sarei tornata nel breve periodo manco sotto minaccia ... Scherzi a parte davvero inizio a sentirmi una mosca bianca. Spero non sia il preludio di qualche scocciatura. Ma ormai sono passate due tre settimane...
-
@leonico se ti può consolare anch'io domani sarò in comune :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
magari devo fare la fila e Paypal mi annulla la richiesta -
@pietro96 auguri amico. Auguri davvero. Comunque vada... Sappi che qui qualcuno può capire l'odissea
-
Mi ritrovo nella stessa situazione, campanella rossa con su scritto "Si è verificato un errore con il tuo conto.". Immetto tutti i dati corretti e mi dà "Non è stato possibile verificare i tuoi dati personali. Hai a disposizione 2 tentativi per immettere dati personali validi.".
La mia domanda è: non è che alla dicitura "Numero di telefono" vada inserito un numero fisso? Anche se su Paypal ho solo registrato il cellulare
EDIT: aggiungo che ho rimosso i limiti un mese fa, con tanto di documenti inviati e verifica del conto, tranne quelli giornalieri di 1000€ che comunque non supero, per questo motivo l'ho lasciato -
@emerald è un bug, al terzo tentativo andrà a buon fine
-
@davide Ho letto poco più su ma volevo esserne sicuro prima di procedere, magari era dovuto al numero di telefono, il prefisso nazionale 39 è bloccato, nel prefisso ho inserito le prime tre cifre del numero di cellulare e nel "numero di telefono" le cifre restanti
-
@emerald non è il numero di telefono il problema
-
@davide Allora vado tranquillo, grazie mille Davide
-
Per la conferma di residenza ho mandato la tessera elettorale, spero non facciano storie. Al termine della procedura hanno scritto che mi contatteranno entro 2 giorni lavorativi
-
@emerald
L'unico possibile problema è aver aperto il conto Paypal anni fa da minorenni, per il resto è solo una verifica per evitare account sotto falso nome e cose simili -
@rickz28 Ne avevo 19 quando l'ho aperto, penso sia la seconda. In questi ultimi giorni ho depositato in modo massiccio per alcune offerte, sarà stato per quello
-
@emerald purtroppo non l'accettano. Devi farti un certificato di residenza in comune
-
@emerald
E' prevista la verifica per legge antiriciclaggio europea quando arrivi a 2500€, quindi dai 1800€ in su vedi l'avviso per poter fare la verifica prima di arrivare a tale soglia e essere bloccatoSe non accettano la tessera elettorale è sufficiente una bolletta che indichi nome e indirizzo
-
@davide Cavolo, vorrei evitare una cosa del genere. Proverò con l'estratto conto della carta quando me lo richiederanno. Il punto è che i miei genitori non sanno che faccio MB, e la prima volta che gliene ho parlato mi hanno guardato male nonostante avessi spiegato loro il funzionamento. Mi sono deciso ad iniziare lo stesso, anche se tenerli all'oscuro non mi piace
-
@rickz28 Non avendo reddito, sono studente e vivo con i miei, ho come uniche lettere indirizzate a me l'estratto conto della postepay e la chiamata alle urne in qualità di scrutatore
-
@emerald il certificato è una cosa che non disturba nessuno ci vai da solo in comune dall'ufficio anagrafe, e se gli dici che ti serve per l'università tipo borsa di studio non te lo fanno pagare (se non pochi centesimi). Poi una volta scannerizzato puoi anche bruciarlo e buttarlo via ahaha
-
@davide Me la tengo come ultima spiaggia allora!
-
@emerald ma non hai neanche una bolletta intestata a te? ne basta una dove è presente il tuo indirizzo di residenza
-
@chomp96 solo quelle delle elezioni, se si considerano bollette. C'è scritto l'indirizzo di residenza ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet