Restrizione conto Paypal
-
@emerald
L'unico possibile problema è aver aperto il conto Paypal anni fa da minorenni, per il resto è solo una verifica per evitare account sotto falso nome e cose simili -
@rickz28 Ne avevo 19 quando l'ho aperto, penso sia la seconda. In questi ultimi giorni ho depositato in modo massiccio per alcune offerte, sarà stato per quello
-
@emerald purtroppo non l'accettano. Devi farti un certificato di residenza in comune
-
@emerald
E' prevista la verifica per legge antiriciclaggio europea quando arrivi a 2500€, quindi dai 1800€ in su vedi l'avviso per poter fare la verifica prima di arrivare a tale soglia e essere bloccatoSe non accettano la tessera elettorale è sufficiente una bolletta che indichi nome e indirizzo
-
@davide Cavolo, vorrei evitare una cosa del genere. Proverò con l'estratto conto della carta quando me lo richiederanno. Il punto è che i miei genitori non sanno che faccio MB, e la prima volta che gliene ho parlato mi hanno guardato male nonostante avessi spiegato loro il funzionamento. Mi sono deciso ad iniziare lo stesso, anche se tenerli all'oscuro non mi piace
-
@rickz28 Non avendo reddito, sono studente e vivo con i miei, ho come uniche lettere indirizzate a me l'estratto conto della postepay e la chiamata alle urne in qualità di scrutatore
-
@emerald il certificato è una cosa che non disturba nessuno ci vai da solo in comune dall'ufficio anagrafe, e se gli dici che ti serve per l'università tipo borsa di studio non te lo fanno pagare (se non pochi centesimi). Poi una volta scannerizzato puoi anche bruciarlo e buttarlo via ahaha
-
@davide Me la tengo come ultima spiaggia allora!
-
@emerald ma non hai neanche una bolletta intestata a te? ne basta una dove è presente il tuo indirizzo di residenza
-
@chomp96 solo quelle delle elezioni, se si considerano bollette. C'è scritto l'indirizzo di residenza ovviamente
-
Per la conferma dell'indirizzo di residenza basta una foto alla carta di identita', sia io che un mio amico abbiamo inviato unicamente quella e non abbiamo avuto problemi ( per un altro mio amico hanno usato come conferma dell'inidirizzo di residenza un estratto conto quindi credo che siano abbastanza flessibili a riguardo)
-
@emanueleserra99 no, la carta di identità non certifica in alcun modo la residenza. Serve una bolletta o un etratto conto o un certificato di residenza
-
@Davide, Mi inserisco nella discussione per aggiungere che il certificato di residenza che ho dovuto fornire a PayPal quando superai i 1800 euro lo hanno voluto in bollo da 16,20 euro . Okkio quindi che se si vuole produrre un certificato di residenza va fatto in bollo altrimenti non lo considerano.
-
@thegiuppy75 io quando dovetti mandare il certificato di residenza a paypal lo pagai meno di 20 cents all' ufficio anagrafe e fu accettato senza problemi
-
Io mandai l' estratto conto, in un paio di giorni tutto risolto.
-
@ninuz Che dire, forse è cambiato qualcosa nei regolamenti. Io feci prima un certificato da 0.60 cent. ma mi arrivò una mail nells wuale mi si chiedeva un certificato in bollo e non semplice. Dopo aver fatto il certificato in bollo il giorno dopo il conto era sbloccato.
-
Per confermare la residenza al telefono fanno alcune verifiche della tua identità del tipo mandarti un SMS perchè tu dica al centralinista che numero hai ricevuto?
-
@nikyva89 ha detto in Restrizione conto Paypal:
Per confermare la residenza al telefono fanno alcune verifiche della tua identità del tipo mandarti un SMS perchè tu dica al centralinista che numero hai ricevuto?
e come fa un SMS a confermare la residenza?
-
@coccinella63 Mi sono espresso male. Non lo farebbero per confermare la residenza ma per confermare l'identità del loro interlocutore (noi). Per confermare la residenza poi guarderebbero documento o estratto conto che gli abbiamo inviato.
La domanda si deve a un semplice motivo: In passato chiamai per sbloccare una situazione e mi mandarono un SMS per assicurarsi che fossi io. Ora però non ho attivo un numero italiano al momento, sono all'estero, e non potrei ricevere l'SMS.
-
Sono ancora bloccato qui. Ho già ricevuto la mail che dice che il documento inviato non è valido, ho anche contattao il supporto per dire che non riesco a caricare altri documenti e la pagina è ancora così. Come posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet