Restrizione conto Paypal
-
@nikyva89 ha detto in Restrizione conto Paypal:
Per confermare la residenza al telefono fanno alcune verifiche della tua identità del tipo mandarti un SMS perchè tu dica al centralinista che numero hai ricevuto?
e come fa un SMS a confermare la residenza?
-
@coccinella63 Mi sono espresso male. Non lo farebbero per confermare la residenza ma per confermare l'identità del loro interlocutore (noi). Per confermare la residenza poi guarderebbero documento o estratto conto che gli abbiamo inviato.
La domanda si deve a un semplice motivo: In passato chiamai per sbloccare una situazione e mi mandarono un SMS per assicurarsi che fossi io. Ora però non ho attivo un numero italiano al momento, sono all'estero, e non potrei ricevere l'SMS.
-
Sono ancora bloccato qui. Ho già ricevuto la mail che dice che il documento inviato non è valido, ho anche contattao il supporto per dire che non riesco a caricare altri documenti e la pagina è ancora così. Come posso fare?
-
@emerald Chiamali e chiedi un e-mail dove puoi mandarli
-
Salve, entro quanto tempo vengono tolti i limiti?? Ho inviato tutti i documenti due giorni fa ed ancora niente.
Ma mi chiameranno loro?
Grazie -
@pierpiba se li chiami e parli con un operatore l'operazione sarà istantanea.
-
@Anacot1990 ha detto in Restrizione conto Paypal:
E per il futuro mi consigliate un'alternativa a paypal che garantisca la stessa rapidità nel prelievo/deposito ma non crei di questi problemi?
Skrill
-
Buongiorno a tutti, ancora non sono stato limitato e non so nemmeno a quanto ammonti il denaro trasferito con il mio account. Ho notato però che sono registrato dal 2010 e avevo appena 15 anni. Mi faranno storie quando arriverà il blocco no? Perdo tutti i soldi che ho su paypal? C'è qualche escamotage, tipo chiudere e riaprire il conto per non destare sospetti? Altra cosa, per il ritiro del certificato di residenza è possibile delegare qualcunaltro a farlo visto che sarò fuori dall'Italia per un bel periodo. Grazie
-
@scemodicecosa apri un nuovo conto paypal, trasferisci tutti i fondi da quel conto al nuovo. poi in quello vecchio scolleghi la carta associata e la colleghi al nuovo. poi chiami l'assistenza e chiedi di farti chiudere quel vecchio conto
sui vari bookmakers ti basterà inviare una mail e chiedere di farti rimuovere la mail di paypal associata al tuo conto gioco. una volta dissociata avrai la possibilità di depositare con il nuovo account paypal
-
@Anonymous Al momento i fondi sono 0 quindi sto tranquillo, però ho dei soldi su stanleybet che ho scommesso e che dovrei ritirare in caso di vittoria, mi fanno storie se ho cambiato account di paypal? O mi conviene aspettare di ritirare da tutti i bookmaker associati al mio paypal e poi fare la chiusura del conto? Tra l'altro online ho letto di rimuovere carta e conto bancario dall'account e crearne uno nuovo dopo dove puoi associare di nuovo le tue carte.
-
@scemodicecosa dipende quante movimentazioni hai fatto finora
perché se prelevi ad esempio 1000€ e vai a superare la soglia di 2500€ di transazioni che ti permettono di fare, in quel caso il conto paypal sarà ghiacciato e non potrai fare più alcun movimenti, quindi ti sconsiglio di prelevare.
nel peggiore dei casi ti basterà depositare 10€ nei siti in cui hai il saldo prelevabile per poter prelevare i fondi
-
@Anonymous In realtà non ho idea di quanto abbia movimentato, dovrei farmi il conto a manella delle trasazioni dal 2010 ad oggi? Se basta un nuovo deposito di 10€(che penso vadano rigiocati) mi sa che chiudo subito il conto e lo riapro
-
@scemodicecosa sì, ti conviene non rischiare
dissocia la carta e chiudi il conto e manda la mail a tutti i siti
poi apri un nuovo conto paypal
-
@Anonymous Ti rigrazio anche qua, sempre disponibile
-
@Davide Davide funziona lo sblocco se richiedo quello in carta semplice?
-
@Jeffrey-Lebowski per alcuni ha funzionato, per altri no. Consigliamo di fare la carta semplice per provare a risparmiare e se non funziona fare quella con il bollo.
-
Per farlo in carta semplice bisogna semplicemente pagare i 25 cent senza marca da bollo giusto? In caso non venisse accettato devo riandare all'anagrafe e rifarlo con marca da bollo, o basta comprarne una e applicarla sul certificato?
-
@scemodicecosa il certificato di residenza deve per forza avere la marca da bollo. Quindi la acquisti (quella da 16€) poi va in comune e loro si occupano di attaccarla sul foglio
-
@Anonymous Sicuro? Io ho appena chiamato PP e mi hanno detto in carta semplice!
-
@Hokage in alcuni casi non hanno accettato la carta semplice in passato, se te la passano però meglio così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet