[17 - 19 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€
-
ancora non fa ricaricare con paypal
-
Qualcuno è riuscito a depositare o ad attivare l'offerta?
-
@lorenzogall iero credevo fosse un mio problema... mah... dopo riprovo, se non va lascio perdere
-
facendo l'accesso ora trovo questo messaggio:
INFO
Gentile utente,ti comunichiamo che attualmente non è possibile utilizzare i metodi di deposito a causa di alcuni problemi in via di risoluzione.
Tuttavia le attività di gioco potranno comunque svilgersi regolarmente.Ci scusiamo per il disagio.
il Team di Intralotvabbè amen, lascio perdere
-
@peppolo “svolgersi regolarmente” è un eufemismo considerando la live di intralot
-
@davide mi limito a riportare il loro messaggio (mi accorgo anche che loro hanno scritto "svilgersi")... non posso che darti ragioni comunque.
"regolarmente" per i loro standard -
Questa la passo. Non ho voglia di rovinarmi la domenica per cercare di venire a capo ai problemi tecnici di Intralot.
-
Io la promo l’ho attivata ieri. Posso procedere con la scommessa?
-
qualcuno ha contattato la chat del problema di attivazione delle promozione?
p.s adesso anche problemi con il deposito -
La rotella ha smesso finalmente di frullare, tuttavia posizionandosi sopra il bottone di attivazione non si ha la possibilità di cliccarlo
-
comuque l'attivazione delle promozioni adesso funziona a me, ho fatto il login dalla pagina delle promozioni
https://www.intralot.it/promozioni/campaign ed è andata, magari fatevi anche lo screen dell'attivazione -
@camice84 ma permette di effettuare la giocata live?
-
@ginogonza io l'ho fatta
-
@ginogonza si
-
@Davide oggi ho fatto tre errori...
stamattina attivata ma giocati 10 euro, quindi non validapoi giocati 20 euro mezz'ora fa su quota 2.25 valencia espanyol X--> non valida xD
ORA giocati 20 euro su quota > 2.50 valencia espanyol X.... spero di avere il rimborso........ giocata su stesso esito di quella precedente <2.5
basta avere una scommessa giusta vero??
-
@rickyraimond ma quella da 10€ l'hai persa?
ti viene rimborsato il 50% del totale perso in live, fino a max 10€.
Quindi quella da 10€, se fatta a quota minima, incide sul conteggio -
Ho premuto il tasto attiva e mi è uscito il logo di Intralot che continua a girare da qualche minuto, cosa faccio? Non credo sia attivata
-
@davide cavolo si..
Allora andrò in perdita... perchè ho giocato ormai l'altra da 20 con RF....
-
sera una domanda, mentre piazzavo la bancata, la quota della puntata è salita, ho piazzato la puntata da 20 euro con la nuova quota, va bene così? o devo fare altro? grazie
-
Buonasera,
la guida spiega che se la scommessa da 20€ LIVE a quota minima di 2.50, durante qualsiasi partita che termina entro le 23.59 di Domenica 19 Novembre è perdente, si riceve un bonus rimborso di 10€, nel caso sia vincente il bonus non viene erogato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet