[non sfruttabile] 888sport - champions league
-
@overthetop è proprio facendo così che mi sono guadagnato l'esclusione dalle promo.
Se vuoi continuare a riceverne ti conviene accettare la perdita e dargli il contentino.
Se impari come muoverti con le loro promo farlocche recupererai la perdita in un batter d'occhio, l'importante è ripartire ogni volta con saldo a zero, oppure sufficientemente basso da poter scommettere saldo bonus e reale per intero. -
a me per la seconda settimana non è arrivato nulla.. l'assistenza mi ha scritto che si apre una pop-up automaticamente, ma non è così..
per fortuna ci ho perso pochi spiccioli, ma è assurdo.. a meno che io non sia bandito dalle promo, come @chiripa . mmhhhh....
qualcuno che ha scommesso sulla champions ha ricevuto il bonus? -
Non ancora
Io aspetto e almeno per il momento non segnalo niente, mi è già capitato più volte che poi mi mandino i bonus dopo un po' tutti insieme con una mail di scuse.
-
Secondo me lo fanno apposta a non darlo subito. Così, se nel frattempo si è fatta una giocata con saldo reale su una partita del weekend... nel caso di vincita tocca giocarsi tutto il malloppo (come è successo a me). A me dopo segnalazione, l'hanno accreditato "lunedi". Strano!
-
@overthetop a me nemmeno quello.. 0.. solo una risposta alla mail con T&C della promo.
non vorrei davvero essere limitato e non mi arriverà mai -
@overthetop scusa, dimenticavo
888 ha ottime quote sul dutcher, anche al 99.5%.. si fa presto a pulire il saldo totale -
Ricevuti i bonus per la scorsa settimana?
-
@overthetop io gli ho scritto ieri perchè ho 3 bonus da ricevere.. ancora nulla.. book allucinante su questo, ma le quote sono buone (uguali a unibet, starvegas, leovegas)
ieri stavo facendo una contropuntata per pulire eurobet, e tutti e 3 nello stesso momento hanno abbassato la quota (unibet, leovegas, 888). hanno lo stesso "motore" -
@anghelito Avranno anche le quote buone, ma fanno schifo... pezzenti
-
@overthetop già..
tra l'altro nella mail c'è scritto QUOTA 2.0 mentre sul sito QUOTA 3
per fortuna le loro quote buone sono sempre altissime, quindi non mi sono sbagliato, ma sono tutti soldi persi. se non fossimo matchedbetter ci sarebbe da arrabbiarsi moooolto di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet