Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Problema Deposito Denaro su Better e Sisal



  • Buongiorno,
    da oramai una settimana mi sono registrato su entrambi i Bookmakers, con account di gioco attivo e documenti validati, ma non mi viene permesso di depositare: ogni volta, sia con paypal che con la carta, mi viene bloccata la transazione con sempre il solito errore:
    '' Autorizzazione negata. I dati inseriti sono errati o non completi. ''
    oppure
    '' Il tuo istituto di credito ha rifiutato il pagamento. Riprova oppure contatta il tuo istituto di credito ''
    oppure
    '' Si è verificato un errore e l'operazione è stata annullata.
    Assicurati di aver inserito in maniera corretta i dati del tuo strumento di pagamento e che non sia stato superato il limite di credito.
    ''

    Non mi capacito di cosa potrebbe essere andato storto, mi viene solo in mente che il nome su paypal sia diverso da quello che ho sul sito, ma non avrebbe senso il fatto che mi dia quell'errore anche con la carta.
    I dati della carta sono giusti, e ci sono dentro anche tutti i soldi necessari.
    Ho già acquistato beni online utilizzando quello stesso conto paypal, al quale e' connessa la stessa carta.


  • Staff NinjaBet

    @argi-betting su Sisal anche altri utenti hanno riscontrato il problema ed era dovuto al fatto che nel conto Paypal la tua carta non è collegata correttamente.

    Prova ad accedere al tuo conto Paypal, a sinistra clicca sulla tua carta e dovrebbe dirti di poterla collegare/verificare



  • @Anonymous ciao scusa per il ritardo. Non avevo confermato la carta, grazie al tuo consiglio allora l'ho confermata, ma nonostante tutto mi restituisce sempre gli stessi problemi. Ripeto che il conto e' verificato e che ho gia' acquistato con la carta tramite paypal, quindi i dati dovrebbero essere corretti.
    Non so che fare ho aspettato mesi per poter attuare il matched betting e ora non posso farlo per un errore del sistema.
    Grazie dell'aiuto ma aspetto altri consigli.


  • Staff NinjaBet

    @argi-betting ma la carta l'hai verificata inserendo il codice che è indicato nel movimento dell'estratto conto? O hai solo cliccato sulla verifica senza fare altro?



  • @anonymous ahaha sisi verificata con il codice dell'estratto conto di 4 cifre.
    Comunque mi sono dimenticato di aggiungere il fatto che la carta e' una carta prepagata ricaricabile della mastercard con tetto di 2000 euro, essendo io studente (maggiorenne da aprile) e non avendo quindi un conto con reddito. Magari potrebbe essere per quello. Specifico comunque il fatto che non sia una prepagata intesa come quelle che si comprano al supermercato alla cassa da 50 100 euro etc (stile carta regalo/gift card), ma come quelle richieste in banca, con pin da digitare quando si paga in negozio.
    Ho cercato di essere il più esaustivo possibile.


  • Staff NinjaBet

    @argi-betting allora non saprei, anche perché negli altri siti dici che funziona 😕
    hai provato a contattare l'assistenza sisal?


  • Super Ninja [+1000]

    contatta la chat e spiegagli il problema, anche io avevo lo stesso problema con paypal poi risolto



  • @anonymous non ancora. provo ad utilizzare la carta di credito di mia madre e vedere se con quella magari si sblocca la situazione. E oltre a cio' provo ad acquistare ancora tramite paypal per assicurarmi al 1000% che funzioni. Grazie mille del supporto. A breve ti aggiornero'.


  • Staff NinjaBet

    @argi-betting non puoi utilizzare la carta intestata ad un'altra persona per depositare 👍🏼



  • @camice84 ok allora vedro' di contattarla il prima possibile. Ma ti e' successo cosi' per tutti i bookmakers o solo per alcuni? Si e' capito quale fosse il problema? Grazie per il consiglio.


Effettua il Log in per rispondere
 

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.