[27 Febbraio - 5 Marzo] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
Ancora non vedo il bonus, c'è da preoccuparsi?
-
@Guard1987 se son già passate le 72 ore sì
-
io ho attivato sia questa promo sia la promo deposito "Cogli l'attimo"
Ho quindi depositato 200€ e ricevuto 20€ bonus
Successivamente ho effettuato una scommessa da 250€ (230 reali + 20€ bonus) a quota 2 su tennis
Verrà considerata valida ai fini del volume di gioco da fare per questa promo? -
@iFreddie 230 si 20 no perché conta solo il saldo reale
-
@iFreddie La scommessa, per il suo intero ammontare, non verrà considerata come qualificante, perché include in parte saldo bonus.
-
Questo post è eliminato! -
Arrivato ora il bonus della scora settimana. ^_^
-
Questo post è eliminato! -
Quindi effettuando una scommessa includendo in parte saldo bonus, quest’ultimo non sarà calcolato ai fini del rimborso giusto!? Es: scommettendo 100 (20 saldo bonus) verranno calcolati solo 80 euro?
-
@folletto8719 io eviterei, se non ricordo male se fatta con saldo reale e bonus viene contata nell intero non qualificante
-
Sapete se due bonus diversi si possono giocare insieme?
-
@burges90 no, non si possono giocare insieme. È anche ben specificato nella guida:
-
@Stefanovdr bonus arrivato tutto anche se avevo fatto scommesse con decine non intere, quindi ciò che conta è il totale scommesso e non le singole giocate
-
@Zaphkiel purtroppo l’ho già piazzata…anche perché nei t&c non si parla di scommesse piazzate in tutto o in parte con saldo bonus…vabbè aspettiamo e vediamo
-
Ragazzi ma dove è segnato che le scommesse fatte con bonus non sono valide?
-
Ciao è possibile che avendola ricevuta settimana scorsa non la riceverò questa?...mi sembra strano che io possa essere limitato in quanto mi hanno appena fatto una promo sulla ricarica
-
@dave8585 se non vedi neanche quella nuova vuol dire che sei in qualche modo limitato, magari non totalmente ma non rientri nella cerchia di utenti che Eurobet ha selezionato
-
@dave8585 E' una promo per tutti si vede da sloggati
-
azzz mi è venuto uno schiopone, non la vedevo nell'elenco e pensavo mi avessero fatto secco, invece c'è
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet