Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@Orzocco si, ovvero attendere che un prelievo sia evaso prima di farne un'altro
-
@Orzocco fai 4 prelievi da 450 e fai trascorrere almeno 24 ore tra uno e l’altro, alcuni book mi hanno rifiutato prelievi perché non erano ancora trascorse 24 ore dal precedente, ora io ne faccio sempre trascorrere almeno 48 tra uno e l’altro
-
@Davide quindi nel profit tracker le scommesse del rollover le modifico a +0 euro?
-
Ragazzi c’è qualche possibilità che venga prolungato nuovamente il bonus ?
-
@lorenzodelgrippo alcuni mesi è stato prolungato, altri mesi è stato sostituito da un’offerta diversa, però non c’è modo di saperlo prima
-
@yurimara no, devi segnare normalmente tutte le scommesse del rollover, ovvero con la perdita che viene generata da esse.
-
@Davide d'accordo ma allora non ho capito dove sia il mio profitto, andrò sicuramente in negativo sul profit tracker
-
Data di scadenza promo? Si sa se rinnovata? @Staff-NinjaBet
-
@FlorinVrabie 3 maggio, e al momento non si sa se verrà rinnovata o ne verrà messa una nuova diversa
-
mettiamo che nel caso sfigato vinca la scommessa con saldo bonus su planetwin, e mettiamo caso ne vincessi 400 in tutto. Questi $00 devo giocarli tutti in un unica scommessa oppure posso fare anche scommese ad importo minore per avere un rating migliore?
-
@jengio03 puoi fare anche più scommesse
-
Salve scusate ma quindi sicuro scade il 4 maggio il bonus benvenuto di planet
-
@lorenzodelgrippo finché non arriva effettivamente il giorno della scadenza la cosa non è certa
-
Se mi registro oggi ad esempio se pur il bonus scada il 4,essendomi registrato prima,posso completarlo senza problemi ?
-
se inizio domani ho tempo per completare la promo?
-
ragazzi posso depositare anche 200€ con paypal e 175 con carta?
-
Buongiorno , su questa promo leggo che i metodi di pagamento non accettati sono Skrill, Neteller.
Però andando a far il deposito mi esce scritto :
DEPOSITA ORA E APPROFITTA SUBITO DEL BONUS DI BENVENUTO! IL BONUS È VALIDO SOLO PER DEPOSITI TRAMITE CARTA DI CREDITO/DEBITO, RAPID TRANSFER, PAYSAFECARD E BONIFICO BANCARIO.
Come mai ?
-
Salve, ripropongo i miei dubbi riguardo la terza fase ora che ho terminato l'offerta. È la prima volta che entro in un rollover, tra l'altro così grande.
I 500 euro scommessi per le qualificanti hanno generato perdite per un totale di -€23,43 .
Ricevuti i 200 euro di bonus, li ho scommessi in RF come da istruzioni, generando un +€69,71 , che mi porta ad un netto di +€46,28 .
Sfortunatamente ho vinto quest'ultima scommessa, che era a quota 5.03, ritrovandomi così €1006 da giocare entro il 3 maggio.
Ho fatto svariate scommesse, sempre a rating minimo di 92.5 ma a volte più alto, che hanno generato perdite per -€86,53 , complice anche la scadenza del bonus.
Il mio netto è quindi ora di -€40,25.
Avendo vinto alcune di queste scommesse, oggi ho completato il rollover, avanzando €387,45 di saldo bonus, che verrà quindi convertito in normale saldo di prelevabile.Ho fatto bene i conti? Devo considerare il bonus avanzato o sono semplicemente andato in negativo?
-
@elpako90 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
Buongiorno , su questa promo leggo che i metodi di pagamento non accettati sono Skrill, Neteller.
Però andando a far il deposito mi esce scritto :
DEPOSITA ORA E APPROFITTA SUBITO DEL BONUS DI BENVENUTO! IL BONUS È VALIDO SOLO PER DEPOSITI TRAMITE CARTA DI CREDITO/DEBITO, RAPID TRANSFER, PAYSAFECARD E BONIFICO BANCARIO.
Come mai ?
-
@elpako90 è un refuso che non hanno mai corretto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet