GoldBet: Il ritorno del 100%
-
quando ho letto rimborso del 100% ho immaginato le quattro slot con rimborso fino a 50 euro. stavo solo sognando, quei tempi sono ormai un lontano ricordo
-
Non farmici pensare che ho già la lacrimuccia pronta...
-
@sbrek mamma miei i bei tempi in cui in due giorni incassai la bellezza di 190€
-
Dai ragazzi basta coi ricordi, facciamo questa promo, regaliamo questi 5 euro a goldbet e speriamo.
-
I bei tempi in cui fui in grado di perdere 50 euro 4 giorni su 4 xD
-
@SpiaEurobet eh si, i bancomat non mi facevano più paura quando esisteva mamma goldbet
-
Bisogna giocare a giri minimi entrando e uscendo dopo uno spin fino a perdere 5€ e poi si ricevono 5€ di bonus da rigiocare?
-
No no, in questa promozioni carichi i tuoi 10 euro, entri nel casinò live all'AUTOROULETTE, entri in uno dei tavoli e scommetti 5 euro sul nero o sul rosso. Se vince, hai vinto 5 euro, se perde, tra 72 ore avrai il bonus che potrai giocare a quota 1,2 per riavere indietro i tuoi soldi
-
Puntati sul nero, vinti, €5 puliti, alla prossima!
-
Quindi devo per forza giocarli tutti assieme? Perchè c'è il rischio di perdere qualcosa
-
E' inutile. Se si deve perdere si perde, anche puntando nero in situazioni del genere!
-
@electron avevi qualcuno nel tavolo che stava giocando al raddoppio
-
@Electron io ho puntato rosso nella tua situazione e ho ovviamente perso
-
@electron avevi meno del 50% che uscisse rosso o nero. Non capisco "le situazioni del genere" cosa dovrebbero implicare
-
Ed anche questa volta sono riuscito a vincere la bellezza di: 0 euro! xD
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus di 5 euro?
-
@linkin Se non sbaglio dovrebbe arrivare dopo il 23, a promo scaduta visto che considera il giocato-perso del periodo promozionale
Edit: dai termini
"L’accredito del Bonus avverrà entro le 72 ore successive alla chiusura della promozione" -
@passenger ahh giusto, io pensavo che scadesse ieri. E visto che solitamente goldbet eroga il bonus alle 15 del giorno dopo che la promozione sia scaduta..mi ero preoccupato xD
Vabbè allora ci vuole tempo, grazie -
Mi sono trovato un bonus di 3€, non so a cosa sia dovuto, voi ne sapete qualcosa? (sono registrato da poco su goldbet)
-
@mandorla spesso e volentieri, poco dopo che si é iscritti, inviano dei bonus random. Dovrebbero essere sfruttabili in multiple da almeno 3 eventi (e quota complessiva se non erro di 2.5)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet