[poco profittevole] Sisal - Sport Arena
-
@jonny87 è la prima cosa che vedi accedendo a quella promozione, se vedi già le 5 missioni lo hai già cliccato
-
Sapete a cosa serve questo pallone in alto a destra?
-
@Chomp96 qualcuno di voi mi potrebbe rispondere? grazie
-
@AleRoby84 certo, ovviamente come qualunque classica rf che non prevede più giorni di giocata questa prevede una sola giocata, è quindi chiaro che anche in quel caso non potrai fare tutte quelle missioni, a meno che non le fai fuori dal periodo promozionale, ma a quel punto si ritorna al punto iniziale dove farlo non è profittevole
-
@MezBar
suono abilitato.Molto intuitivo per altro XD
-
@Chomp96 ha detto in [poco profittevole] Sisal - Sport Arena:
@AleRoby84 certo, ovviamente come qualunque classica rf che non prevede più giorni di giocata questa prevede una sola giocata, è quindi chiaro che anche in quel caso non potrai fare tutte quelle missioni, a meno che non le fai fuori dal periodo promozionale, ma a quel punto si ritorna al punto iniziale dove farlo non è profittevole
Torniamo al solito discorso.
Ora parli di "non profittevole" ma nel titolo si parla di '"poco profittevole"
Sono due cose diverse.
3000 sisal point sarebbero circa 5 euro.
Dalle scommesse non credo si perderebbe tale guadagno.
Poi per qualcuno centesimi-1 euro di profitto vuoi dire non profittevole, per altri si.Quindi , al netto di tale discorso, bisogna solo capire se arriverebbe qualche esclusiva rf su una delle 3 competizioni?
Ps perché dicevate che il tennis non valesse? Perché hanno cambiato regolamenti?
-
@AleRoby84 si, il tennis non ce negli strumenti non avendo un regolamento conforme al resto dei bookmaker
-
@Winkratos ha detto in [poco profittevole] Sisal - Sport Arena:
si può prelevare no?
se intendi fare la missione RICARICA, no, non puoi prelevare, pena l'esclusione della missione stessa dal conteggio delle valide.
"Per completare la missione è necessario effettuare una ricarica da almeno 20€ utilizzando il codice SPORT-ARENA. Per completare la missione è necessario non effettuare prelievi durante la validità dell'iniziativa."
-
l'OM di Sisal è offline?
-
-
Io questa l'ho sfruttata dal momento che ho 7.835 sisal point.
Ho una esclusiva vip che mi cade giusto al miglior raiting sulla Champions League + ricarico questi 20 euro= 2000 sisal point
Totale 9.835 + sisal points che arrivano dalla promo TOTOFUN/RUOTA GIORNALIERA DA APP/SCOMMESSE VARIE...pian pianino arriva un altro bonus da 20 euro. -
Questo post è eliminato! -
Non è indicato.
Io non l'ho considerato -
conviene fare il deposito e le missioni europa e champions, stop! Sono 3,63 di guadagno al netto dei punti meno le perdite che non credo superino 1,50...
-
Intervengo in questa importantissima discussione per dire la mia, anche se inutile, lo staff ha già detto tutto quello che c'era dire di importante, aggiungo solo il superfluo con qualche sbrodolata delle mie.
Sono barbonate per chi ha tempo da perdere ma io le faccio, meglio se trovo da puntare dove ho gia bancato per altri motivi gli altri due risultati, risparmiando in commissioni dell'exchange, come il benfica di stasera.
Quella della serie A aspetto l'esclusiva del weekend per vedere se vale la pena combinarla, ma non è detto che abbia un senso. Il tennis non potendo bancare non ha senso perdere tempo a cercare di contropuntare su altri siti per due spicci e assai probabilmente non trovare niente di buono.Buono che ci siano bonus giornalieri da zero sbattimento cliccando "free bonus", mi sembra comunque la cosa migliore della promo.
Mi sembra che non ci possano essere altri dubbi, cosa ci sia altro da dire non saprei, se riusciamo a fare 100 post per questa barbonata per festeggiare andiamo tutti in chat a chiedere altre informazioni
-
@Samabet dal 7 al 13 per 500sp. Ma questi sono malati AAAAHHAAHHAHAHAHAAAH. Si andassero a benedire
-
@Yareth concordo
-
@Yareth le promo sisal con guadagno 1/2€ attraggono centinaia di persone, chissà perché...
-
@Winkratos ha detto in [poco profittevole] Sisal - Sport Arena:
@Samabet dal 7 al 13 per 500sp. Ma questi sono malati AAAAHHAAHHAHAHAHAAAH. Si andassero a benedire
Per ora mi arriveranno 2000 sisal point , poi con quella di A in attesa dell'eventuale rf fuori periodo..( sperando parta venerdì e non domani)... potrebbero diventare 2500 per la quarta.
Vediamo dai.
-
@AleRoby84 se puoi abbinarci le promo va bene, ma farlo appositamente no. I bonus giornalieri sono ottimi invece
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet