Eurobet: Rimborso del 20% fino a 40 euro
-
Bungiorno Ninja, ho ricevuto questa esclusiva su Eurobet:
Il bonus sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale, fino ad un massimo di 40€.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'erogazione del Bonus, saranno considerate valide tutte le scommesse sul Calcio Singole e Multiple Live e Prematch effettuate dalle 00.00 di Martedì 07/03/2023 alle 23:59 di Mercoledì 08/03/2023 sui soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Martedì 07/03/2023 alle 23:59 di Mercoledì 08/03/2023 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto).
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione.
Il Bonus minimo erogabile è di 1€.Mi confermate che è sfruttabile con un punta-banca con RF 200/40 ?
Impostandolo dovrei riuscire a fare un profitto di una decina di euro a fronte di una responsabilità non troppo alta -
@Alebet02 si rf 200/40
-
salve ma ci sta una quota minima ?
-
@Carmine90 no, non ce nessuna quota minima per la qualificante
-
@Alebet02 OK
-
è possibile qualificarsi con saldo bonus?
-
@Mars no
-
Ragazzi buongiorno, ho ricevuto anche questa settimana la stessa promozione.
Mi chiedevo, dato che ho giocato il bonus di 40 euro oggi (periodo promozionale) se dovessi vincere la scommessa giocata col bonus la vincita si andrebbe a catalogare in "importo reale vinto"? In questo modo se dovessi giocare la qualificante di 200 euro in rf 200/40 l'eventuale vincita di quella scommessa potrebbe alterare o annullare del tutto il rimborso? O posso proseguire come nulla fosse? -
@Alebet02 esatto, dovrai tenere conto di quella scommessa, quindi non scommettere ancora nulla in rf
-
Salve ma il bonus quando arriva io lho ricevuta anche quella fino a ieri domenica
-
@Chomp96 ciao ma entro quanto arriva il bonus a me e finita ieri 12 la promo
-
@Carmine90 nei termini e condizioni è specificato che viene accreditato entro 48h dalla fine della promozione, quindi dovresti trovarlo sul tuo conto entro domani
-
@Marco1010 cmq è possibile qualificarsi con il bonus perchè lo hanno considerato quindi la posizione netta non è più esatta ci vado a pari per fortuna però attenzione a dare le informazioni....
-
@Alebet02 ha detto in Eurobet: Rimborso del 20% fino a 40 euro:
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
C'è scritto, il valore conta per il giocato e va sottratto per il rimborso
-
@Caccione non avevo letto li se no, non avrei chiesto..
-
@Mars la tua domanda era precisa: "è possibile qualificarsi con saldo bonus?" E ovviamente ti ho risposto di no in quanto su eurobet il saldo bonus non è mai qualificante e se lo avessi perso non avresti ricevuto alcun rimborso. Se poi usi il bonus durante il periodo promozionale e conseguì delle vincite, è chiaro che la tua posizione netta cambia. Quindi l informazione che ti ho dato è più che giusta. Ora mi domando una cosa però: cosa chiedete a fare se poi fate il contrario di ciò che vi si dice??
-
@Marco1010 prima di tutto su eurobet non ho mai fatto queste promo, quindi non so se è qualificante il bonus...cosa che ho chiesto, tu hai omesso tutto il resto adesso lo dici spiegato così è diverso, se no non avrei giocato in questo modo che dici??
-
@Mars la tua era una domanda secca e la mia risposta è stata altrettanto secca e corretta. "No" vuol dire che non è qualificante e quindi non devi giocarlo. Perché l' hai voluto giocare ugualmente pur avendo letto la mia risposta?
-
@Marco1010 il bonus scadeva dovevo giocarlo per forza, caso mai dovevi scrivere che nel caso avessi vinto avrei dovuto calcolare la posizione netta per partecipare nuovamente alla promo 200/40 è più chiaro adesso
-
@Mars il bonus lo potevi giocare anche su una partita che si disputa tra un mese così da non interferire con la posizione netta, @Marco1010 ha risposto correttamente alla tua domanda.
ci sono passato anche io da questa cosa per eurobet, se vinci la scommessa piazzata con bonus te la conta , e anche in modo lordo, quindi giochi 20 a quota 2, ti aumenta di 40 la posizione netta, mentre se perdi i 20€ giocati con bonus non ti contano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet