[13 - 19 Marzo] Bwin • rimborso 20% fino a 20€ sul Tennis
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
È possibile qualificarsi usando saldo bonus?
No non è possibile farlo. -
Se sono limitato a scommesse di 2€ posso dividere la qualificante?
No, la cosa non sarà possibile, si deve piazzare una unica giocata in RF. -
C’è una quota minima per la scommessa qualificante?
No, la qualificante non ha nessuna quota minima. Solo il bonus ha quota minima di 1.80. -
Quando riceverò il Bonus rimborso?
In caso di esito perdente, lo si riceverà entro 48 ore dal termine della promozione. -
Se ho giocato sul calcio o casinò o sul tennis di un’altra competizione devo calcolare la posizione netta?
No, ai fini della posizione netta contano solo le scommesse sul tennis Indian Wells (singolo, doppio, maschile, femminile, misto), sia LIVE che prematch.
-
-
Si, è un RF 100/20. Però peccato per gli RF bassi, non si va oltre il 35%. Più che altro non capisco se il rimborso arriva dopo il 19 Marzo o dopo la prima scommessa sull'Indian Wells
-
-
-
Se non ho saldo sul conto, come faccio a capire se sono stato limitato?
-
@Sairusam esatto anche io ho lo stesso problema con puntate massime di €2, ma adesso non so se sono ancora limitato con queste puntate massime
-
la rf100/20 ha un requisito di quota?
-
@gusciotommyno terza faq
-
@Chomp96 pardon, sono cecato
-
Ragazzi io ho anche la promo bonus del 25% fino a 25euro sul deposito. Ora volevo chiedervi, poichè comunque devo rigiocare i 100 per renderli prelevabili, posso giocare con quelli direttamente questa qualificante per indian wells o devo terminare prima il bonus dell'altra promo sul deposito?
-
@LuigiS1967 deposita per ricevere i 25 euro, gioca i 25 euro in base alla condizioni e i 100 euro depositati li usi in RF per gli Indian Wells
-
Però termino prima la promo sul deposito giusto? Perchè c'è scritto che indian weels non è disponibile in combinazione con altre offerte, quindi onde evitare soldi, termino prima questa del deposito e una volta soddisfatto tutto passo a questa sul tennis
-
@LuigiS1967 come vuoi, gioca magari su una partita di stasera o domani di champions cosi hai tempo per fare gli Indian Wells quasi tutta settimana
-
@Chomp96 sto facendo anche le sfiede champions su bwin, è possibile in contemporanea fare anche questa rf??
-
@xxxraff si le promo non interferiscono tra di loro richiedendo giocate differenti
-
@Chomp96 Nei tc c'è scritto questo: Nel caso in cui l’evento venisse posticipato o cancellato la promozione non sarà valida.
è un problema?? nel tennis succedono spesso queste cose
-
@xxxraff in quel caso i soldi su bwin e betfair ti verranno ridati indietro, quindi ovviamente quella scommessa non sarà valida e bisognerà farne un'altra
-
@Giatzo La domanda giusta da fare è "il rimborso arriva prima o dopo la limitazione?"
-
@Évariste-Galois Perchè mai?
-
@Chomp96 ha detto in [13 - 19 Marzo] Bwin • rimborso 20% fino a 20€ sul Tennis:
In caso di esito perdente, lo si riceverà entro 48 ore dal termine della promozione, a partire da 10 Luglio
spero sia un refuso
-
@DenMig si è un refuso
-
@Staff-NinjaBet sul sito del book, fra le "Condizioni di partecipazione", si legge:
"Il bonus sport ha un requisito di giocata x1: dovrai rigiocarlo due volte per convertirlo in saldo reale con quota minima 1.80."Chiaramente c'è un refuso, ma qual è la versione corretta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet