Abbandonare il MB?
-
Tutti hanno il conto di betfair limitato se l’hanno utilizzato almeno 10 volte
-
@nize scommesse
-
@arciere il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento.
-
Ho sempre pensato di passare al trading sportivo quando con il MB ci ricaverò poco, sfrutto le conoscenze che ho acquisito nel mondo delle scommesse . E' un altro capitolo tutto da studiare e provare, penso sia molto meno rischioso rispetto al trading finanziario ,quest'ultimo un vero gioco d'azzardo.
-
@ilarele L'unica cosa è che per fare trading bisogna avere veramente tanto tempo libero, quasi infattibile se si ha un lavoro, perché bisogna seguire con attenzione ogni match su cui si opera. Inoltre seguire il match con un ritardo praticamente nullo è fondamentale e non per niente scontato dovendo affidarsi a dazn, per esempio
-
Non tutte le strategie di trading richiedono di guardare la partita, ma tutte richiedono il tempo , sopratutto i primi anni quando si impara come trovare il valore sul mercato senza nemmeno guadagnare
-
Ti aggiungo, hai più controllato Eurobet sezione casinò?
Perché sei stato limitato alla benvenuto, ma io per esempio sono limitato alle scommesse sportive ma le promo a guadagno probabile che stanno mettendo ultimamente le posso fare tranquillamente. Ogni tanto quei gonzi mi danno pure qualche esclusiva succosa.
Te lo scrivo perché probabilmente darai per scontato di essere limitato a tutto il book, ma non è detto che sia così. -
@Yareth ha detto in Abbandonare il MB?:
Ti aggiungo, hai più controllato Eurobet sezione casinò?
Perché sei stato limitato alla benvenuto, ma io per esempio sono limitato alle scommesse sportive ma le promo a guadagno probabile che stanno mettendo ultimamente le posso fare tranquillamente. Ogni tanto quei gonzi mi danno pure qualche esclusiva succosa.
Te lo scrivo perché probabilmente darai per scontato di essere limitato a tutto il book, ma non è detto che sia così.ti ringrazio, sono quasi certo di essere limitato totalmente.
Ma per principio non darei 1 euro più a un sito mafioso come eurobet -
Beh, ma tu i soldi con il matchbetting glieli freghi, non gli fai un piacere
-
@Yareth ha detto in Abbandonare il MB?:
Beh, ma tu i soldi con il matchbetting glieli freghi, non gli fai un piacere
Mi trattarono malissimo davvero in fase benvenuto. Non ho niente più da avere da loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet