[esclusiva] snai bonus cash ippica
-
ciao ragazzi,ho appena fatto il versamento con codice ..ho aspettato 10 min ma ancora nn è arrivato niente..a voi dopo quanto tempo è arrivato?
-
@Pepponebr leggi i messaggi prima del tuo e vedrai che quasi tutti hanno atteso anche fino al giorno successivo
-
@Michela sisi ho letto, pero ho visto casi e tempistiche diverse.. l importante è che arriva sicuro il bonus..
-
@Pepponebr finora che io sappia è arrivato a tutti
-
Comunque promo niente male, +80€ (dal quale bisogna sottrarne una 30ina per pulire i 500)
-
@giovannix95 Come hai giocato per vincere 80$?
-
@Magico1 puntando dai 3 ai 5€ sui piazzato 2 o 3 a quote non troppo basse
-
@giovannix95 Sulla stessa corsa?
-
@Magico1 No su tante corse diverse. Scommettere sempre sulla stessa corsa potrebbe far insospettire
-
@Staff-NinjaBet depositato con paypal ma non ho ricevuto ancora il bonus
-
@rockyskates altri utenti hanno segnalato di averlo ricevuto in ritardo, basta attendere.
-
Ottima promo tirati fuori 55 euro
-
@Magico1
Sceglievo la quota piu bassa in ogni corsa... EASY -
Beh, io l'unica scommessa da importo non bassissimo (10 euro) l'ho fatta su quota 1.20 e l'ho persa ^^' Altre sono andate meglio, e arrivo a +55 euro.
Quello che sto aspettando di scoprire è se il bonus per giocare su Pisa/Milano e su Dubai saranno applicabili, dalle promo non venivano esclusi, ma mi sembra troppo bello per essere vero.
In ogni caso buonissima promozione.
-
@Yareth
Io giocate tutte in botte da 3 E, frega un catso di quello che puo pensare il book alla fine. Tanto ti limitano anche senza motivo -
Anche a voi oggi è arrivato un piccolo bis?
50 euro ricarica per 5 euro bonus virtuali + 3 ippica -
- 88 circa escluso il rigioco. Bonus giocato a quote massimo di 1.25 scegliendo corse con pochi cavalli e puntando sempre solo sul piazzato e sul superfavorito.
-
@Yareth si anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet