Club fedeltà bwin
-
@Giatzo no ho provato su più scommesse, sono limitato a 10€ su bwin e 2€ su giocodigitale. Ho fatto cash out perchè ormai avevo fatto la rf e non volevo che si sballasse in caso di vincita delle scommesse bonus, tanto non mi è costato niente.
-
@Giatzo Per caso ti hanno accreditato il rimborso? perchè a me segnava i 10 euro dalla pagina della promo ma adesso che è scaduta dice che non mi sono qualificato e il bonus non mi è arrivato
-
SI, me l'hanno accreditato e l'ho anche giocato. E cmq è da rigiocare tre volte il suo importo.
-
@Giatzo ok grazie, mi toccherà contattare l'assistenza
-
@Giatzo ho sentito l'assistenza e mi dicono che non ero qualificato alla promo, quando invece dalla pagina mi segnava chiaramente che avrei ricevuto 10 euro di rimborso
-
ma ti eri iscritto?
-
@Giatzo si ovvio, dalla pagina della promozione segnava tutto giusto, dopo una scommessa da 50 euro persa si è aggiornata la barra del rimborso
-
Non vorrei che fosse perché sei limitato...
-
@Giatzo in teoria dovrei avere solo dei limiti sulle puntate, adesso mi dovrebbero passare un altro operatore in chat anche se è già passato un quarto d'ora
-
Volevo chiedere, anche io ho ricevuto la promo! sono alla fase 1
avevo un bonus da 25 che ho giocato prima che mi arrivasse la promo che ho perso , e me lha contato infatti mi dice rimborso attuale 5 , quindi se ora facessi una 25/10 sarei apposto con la promo o sbaglierei?? @Staff-NinjaBet? -
@CriCesar Quanto hai di rimborso massimo?
-
@Giatzo rimborso del 20% fino a 10 se ne avessi fatta una di scommessa sarebbe stata 50/10 ho già giocato 25 e perso
-
@CriCesar sì è corretto, se ti segna di aver già maturato metà del bonus allora basta un'altra RF 25/10
-
@Davide se vincessi la scommessa 25/10 sul book ,il rimborso rimarrebbe 5? Che calcoli ci sarebbe da fare tra le vincite e le perdite nette
-
@CriCesar no, sarebbe di zero perchè con le vincite nette saresti comunque in positivo se giochi a quota maggiore di 2 (e a quote inferiori non avresti RF profittevoli).
-
@Davide grazie gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet