[scaduta] Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 200€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 200€ ricevi 80€
-
Ah ok perfetto! Comunque procederò prima a fare una scommessa da 40 e poi un'altra da 40, in tal modo eviterei in caso di annullamento la perdita intera(ovviamente nel caso non sia un bug).
Report: Non è un bug, quindi avranno sbagliato ad erogarmi il bonus -
durante le fasi si può prelevare giusto ?
-
@michael98 si è possibile farlo
-
Ma è stata cambiata? Adesso c è ita125
-
-
L'offerta benvenuto è scaduta il 24 aprile, ma io ho solo fatto la prima settimana di offerta e ricevuto il primo bonus di 40 euro. È possibile continuare l'offerta o i bonus non arriveranno?
-
@Lodykill0306 si, se l'avevi già iniziata per te continua a valere
-
Sul sito di ninja bet c'è scritto di depositare 100€ , ma se deposito 200€ va bene ? C'è se mi danno il 20% ogni settimana indietro di bonus ... Magari l offerta scritta sul tutorial di ninjabet è vecchia e andrebbe aggiornata , posso depositare e fare tutto con 200 euro per guadagnare di più o è meglio seguire alla lettera il tutorial di ninjabet ?
-
Ciao a tutti sto facendo ancora la benvenuto. Ho un piccolo problema. Ho creato la multipla e bancato la prima partita (vinta sul book) ma mi sono dimenticato di bancare la seconda partita che fortunatamente l'ho vinta sempre sul book. Per bancare la terza e ultima partita devo fare qualche calcolo particolare o banco normalmente come se avessi bancato le 2 partite precedenti?
Inoltre i soldi (la responsabilità) che avrei perso per bancare la seconda partita posso considerarli come guadagno? -
@Darkcloud metti ad 1 la quota banca sul multiodds per la partita che hai vinto non bancando, e banca la successiva
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 200€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 200€ ricevi 80€:
@Darkcloud metti ad 1 la quota banca sul multiodds per la partita che hai vinto non bancando, e banca la successiva
Ho messo la quota banca della seconda partita a 1 ed esce sempre lo stesso valore da bancare. L'unica cosa che cambia è il guadagno medio che sale da -8 a +82€
-
@Darkcloud si ti confermiamo che la cosa è normale
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 200€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 200€ ricevi 80€:
@Darkcloud si ti confermiamo che la cosa è normale
perfetto, grazie mille come sempre
-
Ciao venerdì ho cominciato a fare la guida, ho scommesso la prima multipla che ho perso su William Hill, quindi se ho capito bene sabato avrò a disposizione i 20€ di bonus da giocare e poi dovrò ricaricare e giocare 100€ in multipla come ho fatto qualche giorno fa giusto?
-
@Francescopleba in questo caso dove hai perso e non hai saldo sul conto, si, dovrai poi depositare quanto necessario per poter piazzare la nuova qualificante
-
salve a tutti, non mi è chiara una cosa: ma quando devo scommettere il bonus di 40, nella guida c'è scritto di impostare liquidità 20 euro, è esatto o c'è un errore? non devo giocarlo tutto? nel calcolatore metto modalità BR e importo 40 o 20?
-
@Zip_close questa discussione riguarda un'offerta scaduta, quando i bonus erano di 40€ e quello finale di 80€. La nuova offerta attuale prevede bonus di 20€ e quello finale di 40€, quale guida stai leggendo?
-
https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-aprile-3
questa... il link rimanda a questa discussione -
@Zip_close abbiamo corretto il link, la discussione corretta è questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/38234/benvenuto-william-hill-ricevi-5-bonus-scommetti-100-ricevi-20-3-settimane-scommetti-100-ricevi-40
-
Buongiorno a tutti, sono alla terza settimana di questa offerta, fatta pochi giorni prima che scadesse. Ho ricevuto correttamente i primi 2 bonus da 40€. Oggi erroneamente, puntando una nuova qualificante da 50€ per la terza settimana, mi sono accorto di aver giocato una multipla tre eventi con 1€ bonus. La scommessa è da considerare qualificante per 49€ oppure non è valida per il totale dei 200€ da scommettere.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet