[3 - 9 Aprile] Bwin • rimborso 20% fino a 20€ sul Basket
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
È possibile qualificarsi usando saldo bonus?
No non è possibile farlo. -
Se sono limitato a scommesse di 2€ posso dividere la qualificante?
No, la cosa non sarà possibile, si deve piazzare una unica giocata in RF. -
C’è una quota minima per la scommessa qualificante?
No, la qualificante non ha nessuna quota minima. Solo il bonus ha quota minima di 1.80. -
Quando riceverò il Bonus rimborso?
In caso di esito perdente, lo si riceverà entro 48 ore dal termine della promozione. -
Se ho giocato sul calcio o casinò o sul tennis devo calcolare la posizione netta?
No, ai fini della posizione netta contano solo le scommesse sul basket.
-
-
Si può cumulare con la Bet&Get Basket settimanale?
-
@Giatzo ti suggeriamo di leggere la guida, esattamente il punto 2.
-
@Freddie Si l'ho letta. Ma la mia domanda è: "Se mi gioco la Bet&Get e la perdo poi posso fare una RF 85/20?" Avrò poi i 5€ della Bet&Get?
-
@Giatzo i 5 della bet e get li ricevi a prescindere, puoi fare la tripla, aspettare che finisca e se perdente fare poi la 85/20
EDIT: mi sono iscritto a quella del rimborso, e ora la bet e get è bollata come 'evento non valido' non ho chiesto in chat però a questo punto credo che non siano combinabili per il volere di bwin. credo che se ti iscrivi alla rimborso tu non possa fare l'altra. Non so invece cosa succederebbe se ti iscrivessi prima alla bet e get e poi alla rimborso
-
@nize Io volevo appunto fare il contrario, ma siccome l'altra è molto più profittevole rinuncio alla Bet&Get.
-
@Giatzo eh lo so ma se tu fai la bet e get senza esserti iscritto alla rimborso poi la multipla non conterà nella posizione netta quindi dopo dovresti cominque fare una 100/20 a prescindere dall'esito
-
@nize Si, potrei fare anche così, ma la Bet&Get questa settimana è complicata perché ci sono poche partite. Meglio giocarsi questa RF sull'NBA.
-
@nize a me la bet&get la dava non disponibile anche prima di aderire a quella del rimborso
-
ragazzi voi riuscite a trovare attualmente partite con RF profittevole?
-
@GIUSEPPEDU Aspetta che escano le quote NBA, molti book ancora non le hanno messe.
-
ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ma se la puntata su bwin risulta vincente posso continuare a reiterare finchè non saturo i 20 euro di rimborso?
-
@fedezt94 il rimborso è sul perso del periodo, avendo vinto hai una posizione netta molto alta, e ora per provare a ricevere il rimborso dovresti fare una rf dalla puntata molto alta, che sicuramente non sarà profittevole
-
Ok però questo vale se ne ho persa qualcuna su bwin, corretto? Metti che le prime 2 le ho vinte su bwin, quindi il rimborso lato bwin è a 0. Vale anche in quel caso?
-
@fedezt94 in che senso qualcuna? devi fare una sola scommessa da 100 euro e impostare il rimborso su 20. fine
se vinci su bwin hai finito, se perdi su bwin aspetti il 10 aprile che diano il bonus e hai finito
-
scusate ho prima scommesso e poi fatto la promozione, va bene lo stesso?
-
Se si è scommesso e poi ci si è iscritti vale lo stesso il rimborso?
-
@gbax77 no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet