Bwin - Rimborso Motori: MotoGP (e Formula 1)
-
@Giatzo si ma questo potrebbe essere un bel problema perché se l'altro book su cui magari c'era la puntata a favore del pilota NO TIME da la scommessa come perdente invece che annullarla, e mi sembra che alcuni lo facciano, dopo son azzi ..
-
@RedKing non credo sia possibile, la scommessa non è valida se i due "partecipano" ma non può essere refertata (lo sarebbe se a crono non valido venisse assegnato un tempo infinito, per dire). Per questo viene rimborsata, per principio a cui si devono attenere tutti (questa è la mia conclusione dopo aver letto disposizioni e regolamenti). Se ti sembra che qualcuno non lo faccia, uno avrebbe motivo di contestarlo.
-
@HeyRicardo quindi se un pilota ha il tempo e l'altro no secondo te annullerebbero la scommessa tutti quanti? ora non ho tempo ma mi sembrava di aver letto qualcosa di diverso a riguardo ed appena ho un attimo vedo di approfondire meglio
-
@RedKing Sui book su cui sfrutto questo bonus, se uno dei due non prende parte alle qualifiche o alla gara, la scommessa viene rimborsata. Non capisco perché debba essere data persa. Metti che un pilota si ammala e non può correre, perché ci deve rimettere lo scommettitore? Diverso è il caso in cui in gara tutti e due si ritirano dopo essere partiti. Alcuni book rimborsano, altri no.
-
@Giatzo lascia stare la gara che è tutta un'altra cosa e che non giocherei mai, stiamo parlando solo delle prove in cui uno dei due T/T è NO TIME ma ha comunque partecipato alle prove (vedi ad esempio le libere di Verstappen oggi)
-
@RedKing Non sfruttare queste promozioni, cosa vuoi che ti dica.
-
@Giatzo anzi, è proprio perché le sfrutto sempre che vorrei evitare di lasciarci 2 incisivi prima o poi, cmq sarei più che contento se fosse come dici tu, in ogni caso si fa per parlare e cercare di far chiarezza in modo da essere tutti più tranquilli, anche se non sempre ci si riesce
-
@RedKing Nei vari regolamenti hai trovato per caso la clausola NO TIME? Io no.
-
@RedKing da quello che avevo letto io sul regolamento mi sembra che il testa testa della gara di bwin sia uguale a Snai come regolamento. Che ne pensate?
-
Su BWIN non ci sono più le scommesse testa a testa. Finita la pacchia?
-
occhio perchè come ci si avvicina alle scommesse sui motori ti fanno secco.
-
@RedKing 3 volte di fila nel senso che avevi chiesto la rimozione della limitazione e ti avevano ri-ammesso?
-
Visto che mi scoccia leggere 37 commenti per caso ci sarà da qualche parte che spiega come fare sui MOTORI?
-
@BettyDreen22 al momento la promo non si può sfruttare, non ci sono mercati contropuntabili.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet