[10 - 14 Maggio] Planetwin365 • scommetti 10€ sulla MLS/Serie A Brasiliana e ricevi 5€ Bonus
-
@MezBar ha detto in [Planetwin] Promo BRAZIL & MLS - bonus 5€:
Quindi sostanzialmente basta scommettere 10€ in singola sulla MLS o Serie A brasiliana?
Si ma negli strumenti non vedo serie A Brasile ma tante cose...quale sarebbe? @Staff-NinjaBet
-
@AleRoby84 ha detto in [Planetwin] Promo BRAZIL & MLS - bonus 5€:
@MezBar ha detto in [Planetwin] Promo BRAZIL & MLS - bonus 5€:
Quindi sostanzialmente basta scommettere 10€ in singola sulla MLS o Serie A brasiliana?
Si ma negli strumenti non vedo serie A Brasile ma tante cose...quale sarebbe?
se scrivi serie a ti esce anche quella del brasile
-
-
-
Il problema è che verrebbe accreditato lo stesso giorno dell'altra promo planetspin
-
@nize 4u.
-
@AleRoby84
e vabbe hai 3 giorni per completare prima uno e poi l'altro a dopo no?
Tanto sono importi irrisori, mi prendo anche un rating 92 93 del primo giorno pomeriggio, poi la sera stessa, e poi l'altro bonus lo faccio nei 2 giorni dopo no? -
@Teddy79 non lo so rick mi da di scam per ninja
-
@Winkratos Addirittura?
-
@Winkratos
Prevedo ban velocità della luce -
Vabbe il Palmeiras è una squadra famosa, arriva spesso a fare la Coppa Intercontinentale vs Real ecc... Ho giocato quella... Speriamo di no ahahah Mandano una mail nel caso?
-
@IL_DESTINO sono d'accordo con te... come ogni caso ci vuole logica nella giocata... io x esempio ho giocato 1 Santos (squadra famosa... stesso ragionamento) ... ci voleva poco a guardare solamente i rating e rendersi sgamabili (tipo degli over 3.5 a rating alto di squadre mai sentite nominare)
-
@cornettocrema84
Nel mio caso ho messo OVER3,5 dello Palmeiras (finita 4 a 1).
Ci stava daiiiiii ahahah non si + più liberi di giocare nulla...
Anche se... Era dato a 3,02... Rischioso ma non assurdo. -
per quanto faccia vomitare sto book se mi limitano sono pure contento
-
@nize e come fai poi senza 2€ di Planet spin???
-
@Viserion333 andrò a fare l'elemosina
-
@nize
Perchè? E' uno di quelli che butta fuori più ricorrenti...
Tipo ora ne abbiamo 3 in contemporanea...RF60/30 sulla Champions.
Bet 10 per 5 sul Brasile/MLS.
PlanetSpinA me piace invece.
Soprattutto i book che hanno il "RICERCA" con cui cercare la squadra su cui dover puntare. -
@IL_DESTINO quello che mi manda fuori di testa è la storia che i bonus non possono essere in contemporanea, è uno stress mentale, cercare di incastrare tutto. veramente terribile
-
se vi può tranquillizzare è un anno che scommetto solo su squadre sconosciuto su planetwin e non mi hanno mai limitato, non penso che se lo fate per una volta vi vengano a limitare
-
posso prelevare a promozione in corso?
-
@GennyCC si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet