[10 - 14 Maggio] Planetwin365 • scommetti 10€ sulla MLS/Serie A Brasiliana e ricevi 5€ Bonus
-
posso prelevare a promozione in corso?
-
@GennyCC si
-
Domanda: son fermo da qualche mese e scommettendo su QUALSIASI partita (Champions, serie A brasiliana, partite che collego col dutcher per altre promo) me la manda sempre in valutazione. E' un nuovo modo di fare da parte di Planetwin o è un principio di limitazione?
-
@Sugola ha detto in [10 - 14 Maggio] Planetwin365 • scommetti 10€ sulla MLS/Serie A Brasiliana e ricevi 5€ Bonus:
Domanda: son fermo da qualche mese e scommettendo su QUALSIASI partita (Champions, serie A brasiliana, partite che collego col dutcher per altre promo) me la manda sempre in valutazione. E' un nuovo modo di fare da parte di Planetwin o è un principio di limitazione?
No, sicuramente non sei più libero come prima e vogliono decidere loro.
-
Se anzi che 10 euro ne scommetto 20 sulla seria A brasiliana mi qualifico anche per la planet spin?
-
@Andreabjj sì
-
comunque ci sono quote pietose difficile trovare un 95%
-
@Leo88 95% su questo book equivale a un 150% su un book normale
-
@nize normalmente no dai, io non faccio quasi mai sotto il 97/98% qui, molte volte anche in sure
-
@Leo88 devi guardare in prossimità dell'inizio, vedrai che si sballano
-
@MezBar alla fine ho fatto a circa 98% grazie
-
E' retroiattiva la promozione ? pensavo di averla attivata invece no
-
@camice84 se l'hai attivata lo stesso giorno in cui hai piazzato la qualificante sicuramente sì
-
@Davide ha detto in [10 - 14 Maggio] Planetwin365 • scommetti 10€ sulla MLS/Serie A Brasiliana e ricevi 5€ Bonus:
@camice84 se l'hai attivata lo stesso giorno in cui hai piazzato la qualificante sicuramente sì
Si attivata immediatamente dopo
-
@camice84 allora andrà bene
-
@Sugola le mie da due anni circa le manda sempre in valutazione. Ma mai nessun problema. Impieghi solo qualche secondo in più a piazzarla
-
@Mr-Flanagan Eh invece chiedevo proprio perchè ieri mi ha dato errore "rifiutata da operatore, contattare servizio clienti" (quindi non per cambio quote)
-
@Sugola raramente mi é capitato il rifiuto da parte dell'operatore (di solito quando la quota é molto sballata). Hai provato a cambiare partita? Di solito basta cambiare evento
-
-
scusate dalla guida leggo:
"A prescindere dall’esito, entro le 18:00 di Lunedì 15 Maggio riceverai 5€ bonus che dovrai giocare a quota minima 1.50 con rollover 2x, entro tre giorni dall’attivazione. Potrai attivare il bonus entro le 23.59 del 17 MaggioUna volta ricevuto, dovrai attivarlo dalla sezione Il Mio conto -> Mio bonus."
Sono andato nel mio conto ma non ho ricevuto il bonus ma nei messaggi del conto risulta che me lo avevano inviato e che era da terminare entro il 13.. l'ho perso quindi???
-
@elliot_m era un altro bonus, a questa promozione ci si poteva qualificare entro il 14 quindi non esiste che il bonus lo diano prima e che scada addirittura il 13.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet