[10 - 14 Maggio] Planetwin365 • scommetti 10€ sulla MLS/Serie A Brasiliana e ricevi 5€ Bonus
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso qualificarmi a questa promozione se ho già un altro bonus presente nel saldo?
Sì, la qualificante la si può già fare, ma ci si deve assicurare che l’altro bonus sarà concluso prima che scada il nuovo bonus di questa offerta. Non sarà possibile attivare più di un bonus fin tanto che la partita su cui è stato giocato non sarà terminata. -
Posso qualificarmi con saldo bonus?
No, è necessario qualificarsi solo con saldo reale. -
Se rinviano la partita su cui ho scommesso, rimane qualificante?
In teoria sì, ma consigliamo nel dubbio di farne un’altra su di una partita valida se è ancora possibile.
-
-
@Winkratos @IL_DESTINO
-
Quindi sostanzialmente basta scommettere 10€ in singola sulla MLS o Serie A brasiliana?
-
Esclusiva?
La vedo da non loggato, da loggato invece non compare -
@MezBar ha detto in [Planetwin] Promo BRAZIL & MLS - bonus 5€:
Quindi sostanzialmente basta scommettere 10€ in singola sulla MLS o Serie A brasiliana?
Si ma negli strumenti non vedo serie A Brasile ma tante cose...quale sarebbe? @Staff-NinjaBet
-
@AleRoby84 ha detto in [Planetwin] Promo BRAZIL & MLS - bonus 5€:
@MezBar ha detto in [Planetwin] Promo BRAZIL & MLS - bonus 5€:
Si ma negli strumenti non vedo serie A Brasile ma tante cose...quale sarebbe?
se scrivi serie a ti esce anche quella del brasile
-
-
-
Il problema è che verrebbe accreditato lo stesso giorno dell'altra promo planetspin
-
@nize 4u.
-
@AleRoby84
e vabbe hai 3 giorni per completare prima uno e poi l'altro a dopo no?
Tanto sono importi irrisori, mi prendo anche un rating 92 93 del primo giorno pomeriggio, poi la sera stessa, e poi l'altro bonus lo faccio nei 2 giorni dopo no? -
@Teddy79 non lo so rick mi da di scam per ninja
-
@Winkratos Addirittura?
-
@Winkratos
Prevedo ban velocità della luce -
Vabbe il Palmeiras è una squadra famosa, arriva spesso a fare la Coppa Intercontinentale vs Real ecc... Ho giocato quella... Speriamo di no ahahah Mandano una mail nel caso?
-
@IL_DESTINO sono d'accordo con te... come ogni caso ci vuole logica nella giocata... io x esempio ho giocato 1 Santos (squadra famosa... stesso ragionamento) ... ci voleva poco a guardare solamente i rating e rendersi sgamabili (tipo degli over 3.5 a rating alto di squadre mai sentite nominare)
-
@cornettocrema84
Nel mio caso ho messo OVER3,5 dello Palmeiras (finita 4 a 1).
Ci stava daiiiiii ahahah non si + più liberi di giocare nulla...
Anche se... Era dato a 3,02... Rischioso ma non assurdo. -
per quanto faccia vomitare sto book se mi limitano sono pure contento
-
@nize e come fai poi senza 2€ di Planet spin???
-
@Viserion333 andrò a fare l'elemosina
-
@nize
Perchè? E' uno di quelli che butta fuori più ricorrenti...
Tipo ora ne abbiamo 3 in contemporanea...RF60/30 sulla Champions.
Bet 10 per 5 sul Brasile/MLS.
PlanetSpinA me piace invece.
Soprattutto i book che hanno il "RICERCA" con cui cercare la squadra su cui dover puntare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet