EUROBET - Road to bonus Maggio
-
@Staff-NinjaBet potete darci info su questa promo per sfruttarla bene?
-
@Samabet sisi, l'unica cosa è che non ho abbastanza budget per bancare a quote alte. Grazie comunque
-
@Riccard00 se ci aiutasse lo staff non sarebbe male
-
@Gabry11 Io ho fatto questa giocata, ma contropuntando a 3 esiti e mi esce un guadagno di 20 euro puliti, purtroppo non avevo abbastanza liquidità per fare scommesse più alte....
-
@Riccard00 di che info hai bisogno?
Imposta gli strumenti in RF 500/95 (se non hai i fondi abbassa in proporzione) e punta su una partita di calcio che termina entro le 24 di domenica.
Se vinci hai finito, se perdi riceverai il Bonus da "pulire" a quota 1.50 -
Occhio a non fare altre scommesse in questi due giorni
-
@roxlondon alla fine io ho deciso di fare delle surebet a quote alte, almeno ho già un ritorno da quelle più un bel rimborso se le perdo.. cosi ci guadagno di più
-
@Gabry11 ha detto in EUROBET - Road to bonus Maggio:
@roxlondon alla fine io ho deciso di fare delle surebet a quote alte, almeno ho già un ritorno da quelle più un bel rimborso se le perdo.. cosi ci guadagno di più
Ottimo modo per farsi limitare il conto. Che senso ha?
-
@Maradona valgono anche le live vero?
-
Quindi calcio va tutto bene o come in descrizione solo Ligue1, Premier e Serie A?
-
@vitellone ma dove lo vedi scritto? Valgono tutte
-
Faccio copia e incolla:
DESCRIZIONE
TERMINI E CONDIZIONI
BONUS CALCIO FINO A 100€Divertiti sulla Ligue 1, SERIE A e Premier League!
Clicca su Partecipa e scommetti su tutto il Calcio in Singola e Multipla per ricevere un Bonus fino a 100€:
Bonus 10% fino a 50€
Bonus 15% fino a 80€
Bonus 20% fino a 100€
Promozione valida Sabato 13 e Domenica 14 Maggio 2023.Per ulteriori dettagli vai su TERMINI E CONDIZIONI
-
@vitellone vai nel dettaglio dei termini, non ti fermare alla pagina "pubblicitaria"...
-
@Samabet esatto
-
@Samabet è vero che nei termini e condizioni non c'è nessuna limitazione sui campionati su cui scommettere, ma quella dicitura nell'intestazione della promo è sospetta. Io per sicurezza ho scommesso sulla serie A.
-
@Mirko_bas contano i Termini & Condizioni, non i banner pubblicitari
-
@Samabet capita molto spesso che i Termini e condizioni presentino dei refusi. Io non mi affiderei più di tanto alla loro veridicità. Nel dubbio seguo sempre l'indicazione più stringente
-
@Mirko_bas ti informo che casomai è il contrario, l'unica cosa che conta sono i T&C , è nel banner che possono esserci refusi ecc, conta quello che c'è nei T&C, ovviamente Eurobet li può modificare quando vuole senza preavviso.
-
@Mirko_bas in realtà "su tutto il calcio" è indicato anche nel bunner, immediatamente sotto i 3 tornei del titolo
-
Ragazzi sapete dirmi se avendo vinto la rf, a quota 2 quindi posizione netta +500 adesso posso fare una rf 1000/100? Grazie @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet