Limitazione Leovegas
-
ciao, temo che Leovegas mi abbia praticamente subito limitato il conto. Posso fare puntate da massimo 10 euro, talvolta addirittura zero.
Difficile completare il bonus di benvenuto....avete esperienza di limitazioni eliminate ?
nel dubbio ho scritto e chiesto lumi sul motivo
grazie -
e veramente raro che un book tolga limitazione, leovegas limita molto facilmente ora dovrai fare giocate con importi bassi per completare il bonus
-
@Halifax17 a quote basse puoi giocare anche importi alti, è capitato anche a me tempo fa e ho ripulito io saldo con una quota 1,20
-
Su che partite hai giocato?
Leovegas e famiglia hanno limiti bassi e strani, prova anche altre scommesse.
Per famiglia intendo anche 888 e Unibet, se sul Real di domani il limite per uno dei siti è 12 euro anche gli altri due siti avranno una cifra identica o molto simile.
Non arrenderti ai primi tentativi, di solito il mercato goal/non goal ha limiti di pochi euro anche su partite della premier league, poi magari provi 30 euro sull'over 2.5 del campionato colombiano e li prende.
In generale quote basse le accetta molto meglio di quote alte.
-
@Yareth ho giocato sulle partite più svariate, xchè devo raggiungere i 3.200 euro di giocate per il bonus benvenuto.
A botte di 8 euro è dura....nn posso fare 300 puntate in 20 GG.
Pazienza ...questo è andato. Peccato xchè era tra i più grossi -
@paoloruncio26 ok. Ci provo !
-
@paoloruncio26 ah no, purtroppo per il bonus le quote minimo 1.8
-
@Halifax17 Leo Vegas , unibet e starvegas sono la stessa famiglia, quindi se hai il limite puntata massima €10 su uno lo avrai anche nell’altro. In questo modo puoi arrivare a giocare €30
-
Questo post è eliminato! -
@paoloruncio26 ma se Unibet mi ha limitato a zero, qualora mi iscrivessi a Leovegas sarei già limitato a zero anche con conto vergine?
-
@MezBar no, io sono a zero su unibet e gioco normalmente su LeoVegas, sono siti gemelli con stesse quote ma sono aziende differenti
-
@MezBar no, ma se lo sei sui siti "affini" non durerai molto anche su leo.... è un pò come bwin\gd e goldbet\better
-
Non credo siano collegati.
Unibet limitato da due anni, 888 ancora candido. E ora Unibet senza che chiedessi nulla mi ha rimesso le promozioni. Evidentemente le sure sul campionato boliviano sono state apprezzate, alla faccia della profilazione
-
@Yareth unibet mi è successa la stessa cosa….
-
@Yareth e se fare l’esatto contrario di tutti i consigli sulla profilazione fosse il modo migliore per profilarsi? Ormai lo sappiamo tutti, quote 1.50+, solo campionati maggiori, no importi strani, ecc… ormai pure i book lo avranno imparato, quando vedono uno comportarsi in maniera così perfetta lo categorizzano subito come ninja, invece la serie boliviana … totalmente insospettabile
-
anche io ho la limitazione su leovegas e mi mancano ancora 2000 euro da giocare per ricevere il bonus. E' possibile eventualmente giocare piu volte lo stesso risultato (con importi piu piccoli) o si rischiano ulteriori limitazioni?
-
@ameveltre no, non è possibile, la limitazione è complessiva per ciascuna scommessa, non puoi superare quel limite, devi cambiare proprio esito e scommessa
-
secondo te mi conviene lasciar perdere questo bonus e tenermi la perdita di una ventina di euro o continuare?
-
anche perchè per continuare dovrei per forza di cose puntare su campionati sconosciuti altrimenti materialmente non riesco a completare il tutto. Non rischio ulteriori limitazioni?
-
Buongiorno, appena dopo aver ricevuto i 100 euro di bonus benvenuto su Leovegas sono stato limitato a 0, cioè qualunque scommessa provo a piazzare mi dice che l'importo massimo è 0. Per chiarire, a differenza di altri utenti io ero riuscito a terminare i 1200 euro di scommesse per ricevere il bonus, spesso gli ammontari che mi venivano permessi erano bassi ma comunque superiori a 0, mentre adesso non riesco proprio a piazzare nessuna scommessa.
A questo punto quali opzioni ho?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet