Limitazione Leovegas
-
Questo post è eliminato! -
Chatta con noi
Veronica
Assistenza clienti
MartinaDopo aver analizzato il tuo conto, siamo spiacenti di informarti che, a causa di alcuni fattori, è stata presa la decisione, in collaborazione con il nostro fornitore di quote, di limitare le scommesse sportive sul tuo conto, insieme alla funzione "cash out".
Possiamo assicurarti che questa decisione è stata presa solo dopo un'attenta analisi, e anche se questo non significa che le tue attuali promozioni o scommesse gratuite siano state rimosse, ti preghiamo di notare che anche queste saranno soggette a queste limitazioni se si tratta di scommesse sportive.
Ad esempio, le scommesse dovranno essere piazzate con puntate limitate e anche la scommessa gratuita potrebbe essere limitata se approvata, perdendo così il resto della scommessa gratuita.Si prega di notare che, se lo si desidera, è possibile continuare a utilizzare la sezione Slot del nostro sito web senza restrizioni".
BUONASERA AVETE CONSIGLI? MI HANNO LIMITATO ANCHE LE PROMO POSSIBILE?
-
@leonebianco96 ha detto in Limitazione Leovegas:
Chatta con noi
Veronica
Assistenza clienti
MartinaDopo aver analizzato il tuo conto, siamo spiacenti di informarti che, a causa di alcuni fattori, è stata presa la decisione, in collaborazione con il nostro fornitore di quote, di limitare le scommesse sportive sul tuo conto, insieme alla funzione "cash out".
Possiamo assicurarti che questa decisione è stata presa solo dopo un'attenta analisi, e anche se questo non significa che le tue attuali promozioni o scommesse gratuite siano state rimosse, ti preghiamo di notare che anche queste saranno soggette a queste limitazioni se si tratta di scommesse sportive.
Ad esempio, le scommesse dovranno essere piazzate con puntate limitate e anche la scommessa gratuita potrebbe essere limitata se approvata, perdendo così il resto della scommessa gratuita.Si prega di notare che, se lo si desidera, è possibile continuare a utilizzare la sezione Slot del nostro sito web senza restrizioni".
BUONASERA AVETE CONSIGLI? MI HANNO LIMITATO ANCHE LE PROMO POSSIBILE?
Certo che è possibile, anzi, ultimamente è la normalità.
Puoi chiudere il conto e farti riaccreditare eventuale saldo. -
@leonebianco96 ti consiglio di chiudere il conto dopo aver prelevato il saldo. Oppure se vuoi fare l'eroe, giocare tutto sullo 0 per provare a mandarli in "banca rotta" (si fa per dire eh) prelevando poi tutto. Una volta, meno esoso, avevo 9 euro su un book, li ho sparati sulla terna 0,1,2 e vinsi. Ho prelevato e chiuso il conto. Soddisfazioni.
-
@RONALDINHO ahahhahahahahah mito
-
@RONALDINHO Non ho modo di poter avere uno sblocco più in là o sblocco di promo? O mi devo rassegnare?
-
@leonebianco96 Anche se dovessero toglierti i limiti dopo X mesi non significa che non ti possono limitare nuovamente.
E' un book che limita tanto, basta guardare la discussione sulla benvenuto, alcuni non fanno nemmeno in tempo a iniziarla -
@spiderpork non capisco da dove se ne sono usciti con sta limitazione, ho giocato sempre su serie a, ogni tanto buttavo qualche euro alle slot, sembravo un giocatore vero e proprio, mah!
-
@leonebianco96 E' impossibile che sembravi un giocatore normale. Al massimo puoi dare meno nell'occhio ma una volta che fanno le dovute analisi del profilo sia per come ti muovi sia per quello che fai si capisce subito che sei uno speculatore.
-
@spiderpork e vabbè dai pazienza posso festeggiare è il mio primo book che mi ha limitato, stasera sparo i fuochi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet