[esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Tennis
-
@Viserion333 in generale vanno bene tutti i tornei ATP presenti su Snai, ovvero partite di essi che terminano entro il 15 giugno.
-
quindi da questa sezione? ma Nottingham non è WTA?
-
@Viserion333 solo Stoccarda ed Hertogenbosch
-
@Davide valgono anche i challenger?
-
È la stessa della precedente?750/150 RF?
-
@lux8219 si, rf 750/150 da fare sul tennis a quota minima di 1,7 su una partita che si concluda nel periodo
-
@RedKing no c’è scritto. Solo ATP e sono Stoccarda ed Hertogenbosch
-
@ginogonza anche femminile?
-
@Salpa78 ATP è solo maschile. Il femminile è WTA!
-
@ginogonza questo lo so. Ma su su snai gli eventi atp/wta sono riportati insieme
-
Ragazzi ho fatto delle simulazioni RF 750/150 ed RF 500/100, non ci sono partite di tennis a quota minima 1,70 per sfruttarla. Forse potrei provare stasera o domani? Inoltre le RF risultano del 3% al massimo.
-
@MassiDreamer E' assolutamente normale. Secondo me se trovi un 20% di RF prendila. Difficile trovare di meglio
-
@Giatzo C'era un 22% poco fa, con una RF 250/25, se c'è ancora la faccio. Grazie
-
@MassiDreamer Col Dutcher capita di trovare anche RF superiori, però c'è sempre il rischio che la contropuntata non venga accettata se troppo alta.
-
@Staff-NinjaBet Devo depositare sul cellulare , apro crome e al momento del deposito mi esce una pagina di pubblicità invece che paypal, come posso risolvere?
-
@MassiDreamer se non trovi abbastanza liquidità prova a combinare bancate e contropuntate sia su Betfair che su Betflag. Ad esempio, avendo bisogno di liquidità per 750 €, può essere che ne trovi 200 bancando su Betflag, 200 bancando su Betfair, 200 contropuntando su Betflag e 150 contopuntando su Betfair
-
@Magico1 prova a ricaricare da app oppure a cambiare browser, purtroppo non ti sappiamo dire per questo genere di problematiche legate al tuo dispositivo/browser
-
@Davide Ho comprato il cellulare nuovo perciò mi da questo problema e non so dove disattivare le pubblicità puoi aiutarmi?
-
@Magico1 purtroppo non possiamo assisterti riguardo queste problematiche legate al tuo dispositivo
-
Per sbaglio ho giocato un evento wta, qualcuno sa se riceverò lo stesso il bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet