[esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Tennis
-
@flight76 20 è un ottimo rf per questa promo
-
Ciao a tutti, è arrivata anche a me la promo sull'ATP oggi. Solo una conferma dato che non sono ancora così esperto nel MB. Nel condizioni scrivono:
Per ottenere il Bonus è necessario giocare una o più Singole e/o Multiple Live o prematch contenenti avvenimenti oggetto della promozione (con quota minima evento 1,30 e quota minima biglietto 1,70) entro il 22 giugno, riceverai così il 20% dell'eventuale spesa fino a un massimo di 150€.
Quindi devo fare un RF 750/150 (o importi inferiori) anche su una singola partita che abbia quota minima 1.70, corretto? Grazie
-
@Robin io ho giocato per sbaglio la wta,e ho ricevuto il bonus.
Non voglio confondere nessuno ho portato la mia esperienza. -
@font83 si
-
C'è differenza tra ATP halle o london?
-
@lux8219 uno si gioca ad halle, l'altro a londra
-
@Caccione dico vanno bene entrambi ecco
-
@lux8219 Sisi vanno bene tutti e due
-
giusto per togliere ogni dubbio a chiunque questa opzione va bene si?
le competizioni sono tutti atp wtaCompetizione Halle
Nazione Atp Wta -
@dan74 va bene solo Atp
-
@dan74
ATP=maschi
WTA=donne
Nel dubbio basta leggere il nome di battesimo (va da se che Ugo è un maschio e Natasha una donna) ed eventualmente cercarlo con google -
@ilmemole ricevuto alle 21! Tu?
-
Ho giocato sui tornei in questione alcune ore prima di ricevere la comunicazione (che nei t&c riporta come validità gli eventi "dalla ricezione della comunicazione il giorno 20 fino alle 23.59 del 22/06"), siccome mamma Snai è sempre un po' ambigua nelle promo...qualcuno ha già avuto questo problema? Vorrei capire se la scommessa effettuata inficia o meno sulla posizione netta
-
@Maradona e chi ha i dubbi sul suo genere?
-
qualcuno sa per caso se il saldo bonus è qualificante? il bonus scommesse generico intendo,non il bonus Gold.
-
@hanuma teoricamente si ma non vorrei dirti una cretinata
-
@hanuma sì, il bonus Cash è qualificante
-
@hanuma sì, lo è. Testato anche settimana scorsa.
-
@hanuma qualificante al 100%. Vai tranquillo
-
Ciao, ricevuta anche io e mi chiedevo... posso fare più scommesse in rf per non rischiare il blocco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet