[esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Tennis
-
Hmmm al momento sembra poco sfruttabile , rating pessimi
-
Raga ma le qualificazioni di wimbledon valgono?
-
@squizz direi di si, ma magari aspetta conferma dallo staff
-
Ricevuta oggi:
TERMINI & CONDIZIONI La promozione è valida a uso esclusivo del titolare del Conto Gioco che la riceve. Il periodo di validità decorre dalla ricezione della presente comunicazione il giorno 27 giugno sino alle 23:59 del giorno 29 giugno 2023. La promozione prevede l’accredito di un Bonus pari al 20% della eventuale spesa netta fino a un massimo di 150€ in Bonus Cash Sport utilizzabile solamente per effettuare scommesse su tutta l’offerta sportiva di Snai. Per ottenere il Bonus occorre giocare una o più multiple o singole sport, su eventi Tennis ATP, con quota minima evento di 1,30 e quota minima biglietto 1,70, fino al 29 giugno e maturare una spesa netta di almeno 5€. Per spesa netta si intende il gioco complessivamente emesso, al netto dei pagamenti complessivi di tutti i biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti sportivi oggetto della promozione in competenza ovvero iniziati e conclusi tra la ricezione di questa comunicazione il 27 giugno e le 23:59 del 29 giugno 2023. Il Bonus ti sarà accreditato, solo in caso di bilancio negativo del solo periodo di competenza, entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione (a condizione che il conto sia verificato; qualora il documento non fosse regolarmente registrato l'accredito sarà subordinato alla regolarizzazione della posizione contrattuale). Il Bonus ha una validità di 15 giorni a partire dalla data di accredito. Il Bonus non è prelevabile. Potranno invece essere prelevate le vincite derivanti da gioco effettuato col Bonus. Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il Bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto.
Confermate RF su eventi atp?
-
@elliot_m si
-
@elliot_m ha detto in [esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Tennis:
20% della eventuale spesa netta
@elliot_m ha detto in [esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Tennis:
su eventi Tennis ATP
-
i tornei ATP di questi giorni sono soltanto Eastbourne e Maiorca?
-
@Mirko_bas si
-
@Marco1010 Maschile e Femminile, singolo e doppio?
-
@ilmemole singolo e doppio, solo maschile
-
@ilmemole ATP: Association of Tennis Professionals ed è l' associazione che riunisce i professionisti del tennis MASCHILE di tutto il mondo.
WTA: Women' s Tennis Association ed è l' associazione che riunisce le professioniste del tennis FEMMINILE di tutto il mondo.
Lo sono andato a cercare su internet e lo riporto per tutti così non facciamo più confusione. Quindi quando snai propone questa promo si riferisce al solo tennis maschile singolo e doppio. -
Ho trovato una partita con quota su snai 1.70 sapete se vale? O deve essere maggiore >1.70?
-
@iciallettieri quota minima 1.70, quindi 1.70 va bene
-
@Marco1010 in teoria è così, infatti io non me la sento di rischiare e giocare su tornei del WTA. Però ci sono testimonianze sul forum di utenti che hanno giocato su tornei femminili ed hanno ricevuto il bonus.
-
Ma valgono anche i singolari sulle partite qualificazioni wimbledon?
-
Buongiorno,
ho ricevuto anch'io l' esclusiva....
La settimana scorsa ho preferito non giocarla non avendo trovato bancata con sufficiente liquidità.
Questa settimana uguale!
Avete qualche suggerimento? -
@danilo-diamanti8 se giochi poco prima dell’inizio della partita è più probabile che ci sia abbastanza liquidità
-
@danilo-diamanti8 puoi provare anche live, io ho fatto così
-
Buongiorno, riguardo a questa offerta ero tentato di fare un punta punta di 350 rf 70 se trovavo rating migliori ma secondo voi potrebbe essere pericoloso per limite di puntata? Mi era capitato la scorsa volta che betfair sportbook mi avesse limitato la puntata quindi ho dovuto integrare con un altro sito...
-
@Emi ti consiglio di fare tutto con punta/banca quando hai puntate così alte, almeno agli inizi. Poi dopo un po’ di mesi di esperienza quando conoscerai bene il comportamento dei vari book con i limiti di puntata potrai fare anche qualche punta punta alto ma sono rari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet