Esclusiva domusbet 20% sul deposito fino a 50€
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto questa mail da domusbet ma non si capisce se il bonus sul deposito è sbloccabile o no, qualcuno sa qualcosa?
-
l ho ricevuta anche io ma nel titolo è indicato il 20% fino a 10€ e nel contenuto il 20% fino a 50€...quale sarà quella giusta?
-
-
@Abrahm
Da provare -
l ho ricevuta anche io ma entrando non vedo nulla, in più il bonus iniziale dice 20 ma io ho avuto 5. Voi avete già depositato?
-
@Zaphkiel non ancora.. ma non ci stanno neanche termini e condizioni
-
A chi ha già versato può farci sapere?
-
@Staff-NinjaBet E' sfruttabile?
-
Questo post è eliminato! -
@Magico1 per adesso non si sa ancora nulla, attendiamo news da chi ha già depositato o da chi li ha contattati in chat per sapere qualcosa di più
-
qualcuno è riuscito a chidere info in chat?
-
Ricevuta anch'io! Chiesto in assistenza e il bonus giusto è quello presente nell'oggetto dell'email, non nel corpo! Con una discreta botta di c... 10 € si sono moltiplicati in maniera sostanziale Ogni tanto una gioia!
-
@Albertone89 Il fun bonus di quanto era?
-
5 euro di fun bonus
-
@Albertone89 Su quale slot hai giocato?
-
Quindi conviene parteciparvi?
-
@Magico1 Gonzo's Quest Megaways ma semplicemente perché ha puntata minima bassa, giri turbo e possibilità di far andare i 10 € in poco tempo (la volatilità è altina).
-
@cestino con requisito di puntata 1 del bonus direi di sì ma dipende da questioni personali. È pur sempre un'offerta a guadagno probabile (il deposito può essere usato per contropuntare altri bonus, per migliorare il ROI).
-
Sapete se è sfruttabile quella con il deposito?
-
ho appena depositato 50€ ma niente bonus, dopo quanto viene accreditato?
-
@cestino 24 ore dal deposito qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet