Sisal - fino a 50€ coppa italia
-
@Inazuma ha detto in Sisal - fino a 50€ coppa italia:
@AleRoby84 sisi con betflag, non so se banchi con betfair ma consiglierei di spostarti, col tempo le commissioni si abbassano e ne giovi
Diversi ninja le hanno anche sotto al 3%. tanto anche nel presente 4.5 e 4.9% non senti troppa differenzaIn realtà mi sono spostato su betfair quando è finita la pacchia dell'1%..
-
@Inazuma io ho la stessa situazione, commissione bloccata a 4,9% e non riesco ad accettare di guadagnare meno per migliorare le commissioni, uso quasi sempre Betfair
Dici mi conviene spostarmi? Penso ci vogliano un po' di mesi per vederne i benefici -
@Andrea18x Dipende quante scommesse fai, io lo ho poco sotto al 3% ed è utile.
-
@19DANY98 il punto è che non so quanto ci metterei ad arrivarci... Credo comunque sopra la media di chi si lamenta di fare 100/200€ al mese
-
@AleRoby84 stessa cosa io, e preferisco il 4,5% di bf che il 5 attuale di bflag, e comunque betfair come sito lo preferisco
E poi non faccio tante bancate da poter arrivare così in basso con le commissioni
E comunque betflag puzza -
@Winkratos se il sistema di commissioni di betflag fosse adottato da betfair, betflag smetterebbe di esistere
-
@nize con ogni probabilità si, ma per ora vado dove commissioni e quote sono migliori
E quindi betfair
Tanto ci ho provato a prendere le bandierine: Arrivo sempre vicino al 4,5%.
Inutile smazzarsi quando esiste betfair -
consiglio : fate lo screen che avete aderito e selezionato supplementari
-
@Viserion333 consiglio:fate lo screen di tutte le promo a cui aderite
Non si sa mai meglio perdere 1 minuto che qualche € -
@Winkratos ha detto in Sisal - fino a 50€ coppa italia:
@nize con ogni probabilità si, ma per ora vado dove commissioni e quote sono migliori
E quindi betfair
Tanto ci ho provato a prendere le bandierine: Arrivo sempre vicino al 4,5%.
Inutile smazzarsi quando esiste betfairEsatto..cmq è profittevole solo con buone commissioni.
-
@AleRoby84 io ci ho fatto 40 centesimi con betfair
-
negli ultimi 15 minuti le quote sono girate nel senso buono e anche con commissioni del 4,5% ci ho fatto 5.45 euro
-
-
@janiskelly il 2.10 è ciò che punti su sisal / il 2.12 ciò che banchi su betfair ... poi il 3.50 è la bancata sul pareggio su betfair... dico bene?
-
ragazzi quindi in base alle quote attuali cosa consigliate di giocare? grazie mille
-
-
@Romanreigns92 fai la giocata di @janiskelly
-
@Viserion333 quindi giocare che la partita va ai supplementari e bancare l'X?
-
@Romanreigns92 no, devi impostare il calcolatore come lo vedi sopra, devi puntare su Sisal l'Inter, bancarla, e poi bancare anche il pareggio, però a quest'ora le quote sono già cambiate
-
È utile solo per ripulire il saldo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet