[Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro
-
@paolo_lab tanto con le quote che ha generalmente sisal non so quanto sarebbe stato facile fare più di 20 euro
-
@paolo_lab ha detto in [Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:
un onesto "ventello" (scarso) sul pareggio del CSKA: not bad
tutti lì ci siamo buttati
-
@giovannirana ha detto in [Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:
@paolo_lab tanto con le quote che ha generalmente sisal non so quanto sarebbe stato facile fare più di 20 euro
eh sì: o si fanno live "vere" (ma rischi assai), e allora ci saltan fuori anche 26-27 euro, oppure aspetti l'intervallo. ed è andata bene che l'hanno alzata @5.00 proprio al momento del fischio finale, ché se no a 4.50 non si guadagnava molto
-
Fatta sul pareggio Cska Benfica. Puntato a 5 bancato a 5.2 (tirata un pochino). +22
-
@paolo_lab live "vere" ne faccio anche, ma con 135 euro eviterei
-
@paolo_lab c'era un risultato esatto sul chelsea (0-2) dove si potevano fare 16€ circa
@5.50 / @6.0
-
certo se il Benfica pareggia domani Sisal taglia le gratifiche natalizie
-
Curiosità, ma se uno banca ad esempio ora l'x di barca-juve e poi aspetta in un gol di una delle due così la quota su sisal si alza e a quel punto scommette, sarebbe una cosa fattibile?
Io ho già giocato il benfica premetto, ma ora mi è venuta questa idea
-
@giovannirana ha detto in [Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:
@paolo_lab live "vere" ne faccio anche, ma con 135 euro eviterei
esatto
-
@maks ha detto in [Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:
Curiosità, ma se uno banca ad esempio ora l'x di barca-juve e poi aspetta in un gol di una delle due così la quota su sisal si alza e a quel punto scommette, sarebbe una cosa fattibile?
Io ho già giocato il benfica premetto, ma ora mi è venuta questa idea
certamente, ma... se poi nessuna delle 2 segna e finisce 0-0? stai introducendo un'alea: tanto vale giocare d'azzardo senza bancare, allora
-
Questo post è eliminato! -
@paolo_lab si si ovvio che i rischi aumentano e non di poco, però sarebbe una cosa possibile
-
@paolo_lab comunque se nessuna delle due a fine primo tempo ha segnato, la quota non dovrebbe discostarsi di molto da quella iniziale
Ovviamente con i se e con i ma non si va da nessuna parte, è solo una considerazione
-
@maks ha detto in [Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:
@paolo_lab si si ovvio che i rischi aumentano e non di poco, però sarebbe una cosa possibile
puoi sempre rischiare: puntare l'x o l'under 2.5 (o 3.5) e aspettare che, se non segnano subito nei primi minuti, scenda la bancata, ma ti stai allontanando dal match betting e ti stai avvicinando alle scommesse vere e proprie: tanto vale buttare 5 euro senza bancarlo e bon, secondo me
-
@paolo_lab si concordo, la mia è solo curiosità, anche perché non ho così tanta voglia di buttare soldi
-
Ahaha sisal ha preso almeno 30-40 k sull x di cska-benfica ️
-
@paolo_lab si concordo, la mia è solo curiosità, anche perché non ho così tanta voglia di buttare soldi
guarda onestamente, ogni tanto, lo faccio (sull'under 2.5 o, meglio ancora, sull'under 3.5) MA su giocate da 5-10 euro (tipo la promo Intralot di 'sti giorni ) e su squadre solide (tipo l'inter di quest'anno) che fanno pochi gol e ne prendono ancora meno.
su Juve - Barcellona... non sono così sicuro che non segnino entro i primi 15'... il Barcellona, intendo
-
@ginogonza ha detto in [Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:
Ahaha sisal ha preso almeno 30-40 k sull x di cska-benfica ️
FORZA BENFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
-
@cheesburger ha detto in [Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:
@paolo_lab c'era un risultato esatto sul chelsea (0-2) dove si potevano fare 16€ circa
@5.50 / @6.0
ma io ne ho fatte 20 (diciamo 18 col rigioco del bonus )
-
@Davide una cosa, dato che da T&C sono rimborsate le "perdenti" e non come usano scrivere loro la differenza positiva tra importi giocati e vincite, se dovesse uscire il pareggio possiamo rifarla? o per esempio a me che mancano RF 45/13 posso completarla senza rischi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet