[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [25 - 30 Maggio]
-
@DeanWinchester se alla fine mi ritrovo con una posizione netta di -100, ossia ho perso tutte le partite, come imposto l'ultima partita qualificante? 25€ di puntata e 20€, giusto? Grazie.
-
-
@Viserion333 grazie. Quindi, se ho capito bene, faccio una puntata da 25€ con rimborso 20€ ogni volta che ho una posizione netta negativa, giusto? Grazie.
-
@SunshineMoney no, il calcolo finale è 67 + posizione netta, se di posizione netta hai -20€, allora viene 67-20 = 40, quindi devi impostare 40/20, solo nello specifico caso in cui la posizione netta è così bassa (tipo -100€) allora devi fare la puntata minima (in questo caso 25€)
-
@Viserion333 sì scusami, era quello che intendevo. Nel senso se il calcolo 67+posizione netta desse un risultato negativo inserisco sempre 25/20. Esatto? Grazie.
-
-
se per sbaglio ho giocato 20 euro al posto di 25 euro tutti e quattro i giorni lascio perdere la scommessa finale, giusto?
-
@oriziojoe esatto, non potrai sfruttarla in nessun modo purtroppo
-
-
siamo ancora nei termini vero x il bonus? oggi è il secondo giorno di 3 ...
-
@cornettocrema84 il bonus di due settimane fa doveva arrivare entro 5 giorni lavorativi ed è arrivato la sera del quinto giorno quindi puoi rilassarti
-
@nize si si ricordo che è arrivato all'ultimo... e se ci fai caso le promo articolate dove devono calcolare + giocate ci mette sempre quasi fino all'ultimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet