-
@Toninho è successa la stessa cosa a me qualche mese fa... Appena ha iniziato a mandarmi in accettazione le scommesse non ho più ricevuto nessuna promo (ne vip ne plebea)
-
@Toninho uh mi dispiace. Scommesse strane? Surebet?
-
Questo post è eliminato! -
@looo1297 cancella va, parlare di "quella cosa" è contro il regolamento
-
@looo1297 contromossa comprensibile ma che se scritta viola il regolamento del forum, ti conviene cancellare
-
scusate non sapevo grazie, resta il fatto che nel periodo più bello dell'anno non siamo più vip
-
@Happyfield una sure abbastanza strana effettivamente l'ho fatta, però, se non sbaglio, dopo mi diedero la promo ricarica di 200 euro...non so se c'entri quello...vabbè pazienza...si vede che doveva andare così
-
Arrivato il bonus dell'RF avvento su casinò live di inizio settimana
-
Il fatto di non avere ne’ il calendario dell’avvento ne’ la ricarica questa settimana potrebbe dire che non sono più vip? Nel caso sarei durato 1 settimana?!
-
ciao ho anche io il codice se provo a ricaricare, ma non ho ricevuto ancora alcun messaggio, dite che se ricarico mi da lo stesso il bonus?
-
@Sim1985 si delle volte succede che non arriva nell'inbox
-
@kingofcool Anche io pensavo di non avere il bonus perché sul programma fedeltà non mi appariva e nemmeno nell'inbox. Poi sono andato a vedere su ricarica e ce l'ho pure io
Prova a controllare sulla sezione ricarica. -
@kingofcool quando sei diventato vip? Hai già ricevuto altre promo fino ad adesso?
-
@ilmemole bello fortunello..... sei nella classe vip privilegiati
X noi vip normali un misero 20% max 100€ 🥺
-
@brick17 Ad alcuni Vip tipo me nulla...
-
@Gabrx idem qui
-
@Gabrx ahahah beh x adesso va è vieni il banner magari prova piu tardi
Io per esempio non mi ha cagato ad halloween sisal
-
@TheHawk 10-15 giorni fa e sì ricevuto 3-4 promo
-
vip normali o vip privilegiati, Sisal fa paura...ci dà tranquillamente 600-1000€ al mese..che gli puoi dire?? TOP!
-
@brick17 Va bene riproverò con speranza halloween era ottimo mi spiace, ma già con il bonus ricarica recuperi 100€ netti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet