-
@Mostro-lll
Sport, per ora casinò è nel vecchio programma fedeltà ma temo per poco
Ho mandato tutti gli screen del caso se mi rispondono ancora di cancellare la cache mando utente e password e dico di attivarsela loro se sono capaci -
-
@Mostro-lll avverto perché "non si sa mai"(meglio prevenire inutilmente che provare dopo a curare )
-
Ho ricevuto la promo VIPRIC150-SPORTJULY, ho ricaricato ma non ho ricevuto il bonus. Devo attendere 3 giorni o erano immediati?
-
Devi attendere, se non ci sono i T&C almeno devi aspettare 3 giorni, alcune volte arriva la domenica prima di pranzo.
-
Inbox tranquilli è semplicemente Classifica Sport, restiamo fiduciosi!
-
@Gabrx Giusto x info, a Me l'Inbox è vuoto, la promo Classifica è presente nel Programma Fedeltà però senza Targhetta VIP...
-
@ilmemole ogni tanto succede non partite con le seghe mentali, non implica necessariamente che vi hanno fatto fuori
-
@simo96s Si, infatti ho scritto x info, mi è già successo in passato, non ho aggiunto altro.
-
Anche il buon Rettore si è fatto sentire, con un bel 20% fino a 300 sulle slot, che pacco clamoroso..
-
@Gigabyte già fa il birbantello
-
@Gigabyte questa volta la facciamo fallire Sisal!
-
@Gigabyte in ricarica c'è scritto anche non solo su slot.Rimane il dubbio
-
-
@caseificio55 @rickz28 qualcuno si sacrifichi e la testi!
-
Raga il codice è. SLOTVIP... Vi ricorda qualcosa? Poi fate voi..
-
Anche se sono promo delle balle, lascia positività a noi che non riceviamo niente da na settimana abbondante. Si rimane fiduciosi per questo weekend
-
@amico23
Ma non c'è niente da testare -
@rickz28 ahahahah scherzo (ovviamente) lo scrivevo per ridere
(Stento a credere ci sia qualcuno capace di partire alla "pazza" ) -
@amico23
Le persone sono disposte a credere a tutto purché sia quello che vogliono sentirsi dire, non ne sarei tanto sorpreso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet