-
@agostino01 onestamente io non movimento mai il casinò se non per le promo che mandano
-
Scusate, nel programma fedeltà dei sisal points, una volta raggiunto un livello, questo resta per sempre oppure solo il mese nel quale si raggiunge più il successivo?
-
@samabet Occhio a non confondere sisal point con status point. I primi sono quelli che possono essere trasformati in bonus da riscattare mentre i secondi determinano il livello.
Per rispondere alla tua domanda, il livello raggiunto nel mese precedente deve essere riconfermato nel mese in corso per poter essere mantenuto il mese successivo.
In sostanza se a novembre eri livello 3 durante il mese di dicembre devi riconfermare il livello 3 accumulando un numero di punti sufficienti altrimenti a gennaio vieni declassato (al livello corrispondente agli status point accumulati). -
@ninjalu si intendevo gli status points per i livelli. grazie
-
Ragazzi è uscita la promo winter village, voi avete la dicitura vip affianco?
-
@agostino01 purtroppo no. Però vedendo le missioni i bonus mi sembrano abbastanza alti per essere normali promo aperte a tutti
-
@fg1920 se la missione prevede un bonus in euro invece di sisal points allora sì, avete ricevuto la promo VIP.
-
A me e conoscenti ricevuta con sisal point e senza dicitura vip, siamo stati devippati?
-
Io l'ho ricevuta con bonus in €, ma senza dicitura VIP.
EDIT: il messaggio con cui mi informano della promozione ha il solito simbolo VIP -
@agostino01 aggiungendo il fatto che non hai ricevuto la promo casinò del weekend, temo di sì
-
per la promozione di natale, valgono i sit and go?
-
@fg1920 si, se venerdì non ricevo nulla, sicuramente sono stato devippato
-
Ragazzi Auguri a tutti prima di tutto; ma ieri non era arrivato un messaggio con una promo VIP casinò 20% di rimborso fino al 20% del deposito con codice fino a 50€ che iniziava da oggi fino a domani?
Oggi sono andato nei messaggi e non me lo ritrovo più..... -
@onepunchman auguri! A me non è arrivato nulla, né oggi né ieri; secondo me il messaggio l'hai ricevuto per errore, perché mi sembra strano propongano altre promo mentre ce n'è già una "grande" in corso come quella di Natale
-
@fg1920 credo anche io sia così, grazie della risposta
-
@onepunchman Cosa hai ricevuto?
Io ieri una promo rimborso del 20% sul casinò e slot, massimo 50 euro da rigiocare solo alle slot. -
@antigono-gonata ma te la ritrovi oggi?
-
@onepunchman Adesso che mi ci fai pensare, controllo ora e noto che è sparita nel nulla, persino il messaggio nell'inbox è scomparso.
Temo anch'io ora sia stato un errore. -
@antigono-gonata sicuro un errore. É scomparsa anche a me ieri. L'hanno proposta venerdí e già in fase di ricarica non accettava il codice
-
A voi è arrivato qualcosa nelle ultime 2 settimane?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet