-
@Hiroo-Onoda ti è arrivato il bonus?
-
Il prossimo game show è domenica prossima alle 17, ma dai che giorno e orario del cavolo!,puntano per me ad avere meno gente collegata
-
@simopade penso sia il contrario invece, durante la settimana si lavora, la domenica bene o male si sta quasi tutti a casa.
-
@Marco1010 (penso principalmente rimanga chi si vuole scroccare un sisal bonus )
-
Qualcuno è riuscito ad individuare le ricompense dei giochini bonus all'interno della promo VIP Magical Casinò???? Per intenderci quelle che richiedono "100 punti magia"?
-
@PannaMi 2€
-
@cortain88 100 punti Magia = 2€ slot???? ...che spilorcitudine!
...è andata meglio ai non VIP
-
Per la prossima live di Sisal ora non occorre fare nulla vero?
-
@bombolone devi cliccare su " partecipa"
-
@amico23 io non trovo la promo da nessuna parte...tu dove la vedi? Premetto che sono vip xke ho ricevuto anche email
-
@amico23 boh cliccato da e-mail ma dentro a sisal non lo trovo
-
@bombolone la live è il 17, normale che non la vedi
-
@ValerioY Sei sicuro il 17? Io ho ricevuto la mail con scritto il 15....
-
@roxlondon la live è il 15/12 e ancora non c'è il pulsante partecipa. Arriverà nei prossimi giorni nelle offerte
-
@simopade possono partecipare solo gli account vip al game show?
-
@davidemzz sinceramente non lo so
-
@roxlondon si scusa è il 15, alle 17:00 è l'ora
-
@davidemzz può partecipare chi riceve l invito via email
-
Ciao, ma danno dei premi al game show?
-
PREMIATI SEMPRE
Dal 11 al 14 dicembre attiva la promozione premiati sempre, gioca a tutti i giochi:Se alla fine del periodo promozionale avrai vinto ottieni il 15% sulle tue giocate vincenti* fino ad massimo di 100€ di Bonus.
OPPURESe alla fine del periodo promozionale avrai perso ottieni il 30% sulle tue giocate non vincenti* fino ad massimo di 300€ di Bonus.
Ti invitiamo a verificare attentamente Termini e Condizioni da rispettare per poter ottenere il Bonus.ll bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile su tutti i giochi entro 7 giorni dalla data di accredito.
Scopri
Buon divertimentoIl Team Sisal
- Verificare in Termini e Condizioni il significato dei termini "giocate vincenti" e "giocate non vincenti"
Termini e Condizioni
- Quando è attiva la promozione?
- La promozione è valida dal 11/12/2024 al 14/12/2024.
- Come ottieni il bonus?
-
Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto "Attiva la promozione" della card Premiati Sempre presente sulla pagina Bonus e promo.
-
Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 100€ per le giocate vincenti e di 300€ per le giocate non vincenti.
-
Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Esempio 1: Gioco 100 Euro sulle scommesse sportive vinco 40 Euro e ottengo il 30% sulla differenza, ovvero su 60 Euro. Quindi 18 Euro di Bonus.
-
Per giocate vincenti si intende la differenza positiva tra gli importi vinti e gli importi giocati durante tutto il periodo promozionale. Esempio 2: Gioco 100 Euro sulle slot vinco 180 Euro ottengo una maggiorazione del 15% sugli importi vinti. Quindi su 80 Euro e ottengo 12 Euro di Bonus.
-
Per il calcolo del bonus verranno prese in considerazione solo giocate contenenti esclusivamente esiti su eventi/concorsi che si chiudono all'interno del periodo promozionale.
-
Non verranno prese in considerazione sulle scommesse sportive le giocate sistemiche e i rimborsi.
Ho ricevuto questa promo vip da sisal, ho pensato di scegliere una partita con rating alto aggiornando la quota punta considerando i 100€ in più e aggiungere il rimborso nel calcolatore. Corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet